Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Buongiorno. Ho appena parlato con un operatore dell'ADE servizio telematico: ha detto che il notevole flusso di invii ha fatto "impallare" il sistema e che sono al corrente della problematica dei ritardi nell'elaborazione delle ricevute. Hanno segnalato il disservizio a chi di competenza e se tutto va bene entro questa settimana dovrebbero essere disponibili le ricevute relative alle precompilate trasmesse.
Grazie 1000!
 
Il problema è che non ci sono comunicati. Quindi per loro è tutto ok ..in teoria.
I vari operatori che rispondono con informazioni differenti senza dare spiegazioni pratiche credo sia una procedura voluta.
Il bello è che loro dichiarano di aver ricevuto 500 mila invii di 730 in due giorni ed ogni invio ha un numero di protocollo generato dal sistema...non possono ora dire, come ho letto, di non aver ricevuto niente.
Io ho scritto nel mio primo post giorni fa che non mi capacitivoper il fatto che questa notizia di questa anomalia non sia già stata resa pubblica sul web da quotidiani ed addetti...oggi sono ancora più allibito per il fatto che dopo una settimana non sia stato reso pubblico niente.
 
Il problema è che non ci sono comunicati. Quindi per loro è tutto ok ..in teoria.
I vari operatori che rispondono con informazioni differenti senza dare spiegazioni pratiche credo sia una procedura voluta.
Il bello è che loro dichiarano di aver ricevuto 500 mila invii di 730 in due giorni ed ogni invio ha un numero di protocollo generato dal sistema...non possono ora dire, come ho letto, di non aver ricevuto niente.
Io ho scritto nel mio primo post giorni fa che non mi capacitivoper il fatto che questa notizia di questa anomalia non sia già stata resa pubblica sul web da quotidiani ed addetti...oggi sono ancora più allibito per il fatto che dopo una settimana non sia stato reso pubblico niente.
Perfettamente d'accordo .... un comunicato ufficiale potrebbero pure farlo ... o forse non si può ammettere di essere nettamente partiti con il piede sbagliato?
 
Grazie per i vostri contributi, anche io ho inviato il 730 e risulta ancora in elaborazione, peraltro ho provato ad accedere poco fa per un controllo e il portale risulta inaccessibile.
 
Grazie per i vostri contributi, anche io ho inviato il 730 e risulta ancora in elaborazione, peraltro ho provato ad accedere poco fa per un controllo e il portale risulta inaccessibile.
si , anche io da poco ho provato ad accedere e mi risulta errore interno ...mi sembra strano che nessuna testata del settore fiscale abbia ancora messo in evidenza questo problema ...
 
A me il sito AdE funziona correttamente, mentre quando chiamo (senza riuscire a trovare operatori) un messaggio registrato comunica che sono in servizio ridotto causa problema tecnico
 
Cmq tutti abbiamo inviato il 730 abbiamo un numero di protocollo se il sistema ha problemi sono affari loro...noi siamo apposto......anche io poco fa in elaborazione......per perderlo è impossibile secondo me....cmq chi ha notizie scriva
 
  • Like
Reactions: oel
Anche io ho inviato il 730 modificato il 25/5 alle 18 e la ricevuta è ancora in elaborazione. Quindi non si capisce se è stata accettata o meno. Poverò anche io a contattare,se ci riesco, l'assistenza.
 
Alto