Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

confermo quanto comunicato da Luchino1969,mi hanno chiamato su prenotazione,mi hanno detto che per loro è come se non fosse stata inviata ma non mi hanno detto che si può reinviare e io al momento non saprei come fare,proverò a verificare,se qualcuno lo sa magari lo scriva;il consiglio che mi hanno dato è di chiamare il numero verde e chiedere per i servizi telematici perchè segnalino il disservizio;mi hanno detto che andare in ufficio è inutile perche li non possono sbloccare la situazione;la cosa assurda è che mi hanno confermato che chi ha inviato dopo il 21 ha già la ricevuta;per quelli che hanno inviato senza sostituto di imposta mi è stato detto che si può pagare F24
 
Per l'eventuale re invio si può fare dal 27 (cioè da oggi), ma non mi risulta che chi ha inviato la ricevuta dopo il 21 già la abbia.
Spero comunque che, essendo in moltissimi in questa situazione, il tutto si possa sbloccare a breve.
Io aspetto questa settimana e poi provvedo al re invio (che, comunque, si può fare una sola volta)
 
Non c'è nessun problema, LO VOLETE CAPIRE? Siete voi che state facendo illazioni e create fake news come dei giornalai locali da 2 soldi.
Da domani in serata sarà presente la ricevuta.
Grazie per l'aggiornamento...quindi possiamo essere confidenti che dalla serata del 27 le ricevute saranno disponibili? GRazie!
 
che chi ha inviato dopo ha già la ricevuta me lo ha detto il signore che mi ha chiamato;per quanto riguarda il reinvio la mia risulta non modificabile e non reinviabile e se ti riferisci all'annullamento e successivo reinvio ,da quel poco che ho capito,l'annullamento è possibile solo quando compare "elaborato" e quindi quando hai la ricevuta e siamo punto e a capo
 
Ho provato ad annullare l'invio ma mi esce questa scritta" In questo momento non sono presenti protocolli da annullare.". Io l'ho inviata il 20/05/2024 ed è ancora in elaborazione
 
che chi ha inviato dopo ha già la ricevuta me lo ha detto il signore che mi ha chiamato;per quanto riguarda il reinvio la mia risulta non modificabile e non reinviabile e se ti riferisci all'annullamento e successivo reinvio ,da quel poco che ho capito,l'annullamento è possibile solo quando compare "elaborato" e quindi quando hai la ricevuta e siamo punto e a capo
Leggendo il forum mi sembra che il problema sia diffuso e comune anche a chi ha inviato dopo il 21...detto questo, al telefono la risposta che mi è stata data è stata molto poco approfondita, quindi io mi regolo aspettando fino a venerdì
 
che chi ha inviato dopo ha già la ricevuta me lo ha detto il signore che mi ha chiamato;per quanto riguarda il reinvio la mia risulta non modificabile e non reinviabile e se ti riferisci all'annullamento e successivo reinvio ,da quel poco che ho capito,l'annullamento è possibile solo quando compare "elaborato" e quindi quando hai la ricevuta e siamo punto e a capo

Io ho inviato il modello non semplificato il 23/05 e non ho alcuna ricevuta.
Come gli altri, non posso nemmeno annullare nonostante compaia il messaggio "Non è possibile procedere. La funzionalità sarà resa disponibile a partire dal 27/05/2024".
 
sono riuscito miracolosamente a parlare con il numero verde,una signora gentilissima mi ha detto anche l'ora a cui ho inviato per cui è tutto acquisito e si tratta solo di questione di tempo per la ricevuta,ovviamente sarà lo stesso per tutti
 
Alto