Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Ho capito finalmente, homo sapiens Dom94 e' lo pseudonomo del dott. Ruffini direttore dell' A.d.E.
Il soggetto in questione è uno che sta qui a dare informazioni e suggerimenti fiscali, almeno così pare dai suoi interventi e post precedenti in altre discussioni, nella compilazione del 730 e dell'Unico alle utenze.
Io la domanda l'ho fatta se lavorasse per caso in AdE o avesse conoscenze più approfondite della situazione ma non mi ha risposto, poteva farlo ma ha preferito tacere; forse ci saremmo risparmiati una decina di pagine in questa discussione ed anche invio di lettere ai vari giornali....sempre se fosse vera l'attività sopra descritta.
 
Buongiorno a Tutti. Mal comune (che non è mezzo gaudio, ma resta "mal comune"): anch'io ho inviato la dichiarazione il 24 mattina e ancora non vedo la ricevuta; nei tre anni precedenti compariva dopo pochi minuti o max dopo 2 giorni. Il fatto che siamo in tanti ad attendere, addirittura dal 20 o 21 scorsi, fa sperare - quanto meno - che si tratti di un intasamento cmnq superabile... Scriverò un "nuntio vobis" non appena l'avrò vista nel mio account o_O
 
Personalmente che i sindacati, facciano girare notizie di errori nella precompilata non mi fa né caldo né freddo. Pensando quante ne hanno sbagliate loro, non ci sono paragoni meglio qualche inciampo con le Entrate che i sindacati!!

Personalmente che i sindacati, facciano girare notizie di errori nella precompilata non mi fa né caldo né freddo. Pensando quante ne hanno sbagliate loro, non ci sono paragoni meglio qualche inciampo con le Entrate che i sindacati!!
Sarà, ma intanto sono gli unici che hanno denunciato la cosa, mentre l' "inciampo" delle Entrate dura da 7 giorni...........nel silenzio indifferente dei media.
 
Confermo... ho inviato il 730 il giorno 21.05.24 e a oggi risulta ancora in elaborazione. Gli altri anni nel giro di 2 o 3 giorni mi arrivava la ricevuta con scritto ACCETTATO.
Speriamo bene...
 
Sempre in elaborazione pure a me . Inviato unico il giorno 21 maggio . Ma davvero qualcuno ha scritto ai giornali ? Gli stringo virtualmente la mano
 
Alto