Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Ho inviato 4 mod.730 dal 21.05.24 (2), 22.05.24(1), 26.05.24(1) , avendo parecchi problemi di accesso, a questa sera. ultimo controllo su ag.entrate 1h.fa, ancora ricevute in elaborazione, speriamo domani 28.5. arrivi qualcosa.
Evvick
 
Anche in questo gruppo su Facebook scorrendo i post si trovano numerose segnalazioni circa la ricevuta ancora IN ELABORAZIONE
 
Sempre in elaborazione pure a me . Inviato unico il giorno 21 maggio . Ma davvero qualcuno ha scritto ai giornali ? Gli stringo virtualmente la mano

[email protected]

Gentile redazione,

la presente per segnalare che a differenza degli anni precedenti, una volta inviata la dichiarazione 730, non viene visualizzata alcuna ricevuta. Risulta, ormai da piu di 7 giorni in elaborazione.....

Molti sui blog segnalano il malfunzionamento generalizzato, ma l' AdE non da risposte. Nessuno ne parla, anche se ormai sono passati 7 gg, solo un sindacato ha denunciato che ci sono 3 milioni di dichiarazione precompilate errate.

Cortesemente, potreste approfondire e far sapere cosa sta accadendo?



Grazie.
 
Anch'io sono in attesa di due ricevute.
Ricordiamoci che il sistema dell'A.E. è andato in tilt. potrebbero essere successi dei bei casini.
Temo che non riceverò mai le ricevute
Viva l'Italia!
 
Collegato ora dice in elaborazione.... novità ho cliccato su annullare la dichiarazione mentre prima usciva si può dal 27 ora dice modello in elaborazione riprovare più tardi....
Qualcosa si sta muovendo
 
Dopo la terza volta che ho provato a consultare il mio 730 precompilato, per sapere lo stato della ricevuta, oggi il sito per me, misteriosamente, non è piu' raggiungibile. Mi affido a voi per sapere novità. Grazie.
 
Sempre in elaborazione pure a me . Inviato unico il giorno 21 maggio . Ma davvero qualcuno ha scritto ai giornali ? Gli stringo virtualmente la mano
Io abito in provincia di Cagliari, inviato il 730 di mia madre il 20 maggio alle 22:30 (perchè durante tutto il giorno era impossibile) la ricevuta risulta ancora adesso 27-05 ore 19:20 "in elaborazione". Si, questo pomeriggio ho contattato un amico giornalista, chiedendogli aiuto, perchè a livello locale si parli del problema. Adesso chiedo a un altro giornalista del TG1 con il quale sono in contatto
 
Alto