-Non è possibile annullarla se non quando (?) arriverà la ricevuta. Quindi non possiamo rivolgerci a un CAF, nè provare a rinviarla telematicamente.
-Al call center non rispondono, in quanto gli operatori sono tutti occupati
-aspetterò che trascorra la giornata di oggi, la quinta giornata lavorativa dall'invio della mia precompilata, e domani invierò una PEC all'ADE ufficializzando il reclamo.
Credo sia necessario inviare una PEC in quanto il problema delle ricevute potrebbe essere solo di pochi di noi. A parte questo FORUM, in rete nessuno tratta la problematica e questo è significativo. Se qualcuno conosce una PEC cui inoltrare il reclamo è pregato di comunicarlo
-Al call center non rispondono, in quanto gli operatori sono tutti occupati
-aspetterò che trascorra la giornata di oggi, la quinta giornata lavorativa dall'invio della mia precompilata, e domani invierò una PEC all'ADE ufficializzando il reclamo.
Credo sia necessario inviare una PEC in quanto il problema delle ricevute potrebbe essere solo di pochi di noi. A parte questo FORUM, in rete nessuno tratta la problematica e questo è significativo. Se qualcuno conosce una PEC cui inoltrare il reclamo è pregato di comunicarlo