Capricorno 54
Utente
anch'io niente ricevuta inviato il 20 alle 22.... non ho parole.... solo parolacce !
Ma non solo del giorno 20, del 21, del 22 il mio del 24.... Una cosa assurda. Cancellino tutto e si rimanda cosa ci vuole?vorrei sapere perché non ci dicano di rifarlo annullando d'ufficio tutti i 730 del giorno 20
Il prossimo anno avremo l'esperienza fatta quest'anno e affronteremo il tutto con piu tranquillità... Negli ultimi 9 anni ho scaricato la ricevuta anche dopo 1ora...quest'anno dobbiamo attendere.... SOLO LORO POSSONO RISOLVERE IL PROBLEMA...Le ricevute devono essere fornite entro 5 gg lavorativi
È come ammettere di aver sbagliato.... sono talmente presuntuosi, da non essere capaci di ammettere che hanno sbagliato...!!!!vorrei sapere perché non ci dicano di rifarlo annullando d'ufficio tutti i 730 del giorno 20
Un po' di umiltà.... ma dopo tutto il bombardamento pubblicitario... non lo faranno mai!!!! Con il comunicato del 30 maggio 2024 loro pensano di averlo risolto... Vedremo....Ma non solo del giorno 20, del 21, del 22 il mio del 24.... Una cosa assurda. Cancellino tutto e si rimanda cosa ci vuole?
Certo, farò tesoro di questa esperienza, il prossimo anno presenterò la dichiarazione il più tardi possibile, così forse eviterò queste situazioni di m..da !Il prossimo anno avremo l'esperienza fatta quest'anno e affronteremo il tutto con piu tranquillità... Negli ultimi 9 anni ho scaricato la ricevuta anche dopo 1ora...quest'anno dobbiamo attendere.... SOLO LORO POSSONO RISOLVERE IL PROBLEMA...
Questo è sicuro... Il più tardi possibile...Certo, farò tesoro di questa esperienza, il prossimo anno presenterò la dichiarazione il più tardi possibile, così forse eviterò queste situazioni di m..da !