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ricevuta invio 730 precompilato

Solo loro possono

Fanno una copia e lavorano

Per sicurezza fanno una copia...

Operando nei database possono farlo...
Avendo lavorato per anni nel settore informatico posso garantirvi che prima o dopo il gestore del sistema verrà a conoscenza del problema della mancata elaborazione delle dichiarazioni ,ci vorrà del tempo perché il volume dei dati elaborati in questi giorni è enorme,quello che noi dobbiamo fare e continuare a segnalare la cosa utilizzando i pochi strumenti che abbiamo (numero verde,giornali,PEC) altro non possiamo fare ,neanche rivolgerci al caf o ad un professionista perché fino a quando la nostra dichiarazione rimane inviata e non elaborata il sistema non consente interventi a meno che non le sblocchino manualmente
 
Stessa situazione dal 21 Maggio , in elaborazione....Semplificato modificato ... Ricordo che , quando selezionai l'opzione " Semplificato " la prima volta , non ci fu più verso di passare al 730 Ordinario , come se la scelta , fosse irreversibile , le provai tutte , ma ero " obbligato " a continuare col semplificato . Volevo fare l'ordinario perchè dovevo inserire un parametro nel riquadro E3 ( spese per Disabili ) come l'anno scorso , ma nel semplificato E3 fa riferimento ad altro ( Rateizzazione di non ricordo cosa ) , e sono stato costretto ad inserire il parametro , in " Altre Spese " , nel riquadro E8
 
Io ho prenotato un contatto telefonico con l'agenzia delle entrate competente territorialmente. Giorno 6 giugno dovranno contattarmi. Fate anche voi così. È meglio di inutili reclami e PEC.
 
Ho telefonato ora, mi hanno detto indicativamente fine prossima settimana, gli ho chiesto se hanno dei problemi nelle ricevute, mi è stato risposto assolutamente no. Questo aveva una voglia di lavorare come me il lunedì mattina. Oltretutto gli ho chiesto se dal numero di protocollo loro lo vedono, mi ha risposto che senza ricevuta loro non vedo niente.
 
Ho telefonato ora, mi hanno detto indicativamente fine prossima settimana, gli ho chiesto se hanno dei problemi nelle ricevute, mi è stato risposto assolutamente no. Questo aveva una voglia di lavorare come me il lunedì mattina. Oltretutto gli ho chiesto se dal numero di protocollo loro lo vedono, mi ha risposto che senza ricevuta loro non vedo niente.
Scusa ma oggi che e' sabato funziona il servizio con operatore al nr.verde? Io stamattina ho inviato un'altro reclamo scritto tramite il sito ufficiale dell'ADE e farò così fino a quando non sbloccheranno la situazione
 
Ho telefonato ora, mi hanno detto indicativamente fine prossima settimana, gli ho chiesto se hanno dei problemi nelle ricevute, mi è stato risposto assolutamente no. Questo aveva una voglia di lavorare come me il lunedì mattina. Oltretutto gli ho chiesto se dal numero di protocollo loro lo vedono, mi ha risposto che senza ricevuta loro non vedo niente.
Lo zero assoluto hai beccato. Figurati se non vedono, lui non vede. Chi ti deve pagare non vede niente. E rimango della mia idea che stanno temporeggiando, se ci fossero problemi non ne sarebbe uscita nemmeno una. Lasciatemelo credere che mi consolo da sola.
 
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