Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Certo, farò tesoro di questa esperienza, il prossimo anno presenterò la dichiarazione il più tardi possibile, così forse eviterò queste situazioni di m..da !
Stesso mio pensiero! Sono STUFA MARCIA di questa SPADA DI DAMOCLE che pende OGNI MALEDETTO mese di Maggio sulla mia (e nostra) testa! Siamo trattati come SCIMMIE ALLO ZOO, come MUCCHE NELLE STALLE, ODIO questo sistema da QUINTO MONDO che ci OBBLIGA A DICHIARARE DATI GIÀ IN LORO POSSESSO! SIAMO UN PAESE ALLA DERIVA, DOVE GLI SBAGLI LI PAGHIAMO SOLO NOI! DOBBIAMO PRENDERNE ATTO!
 
Comincio ad essere sempre più pessimista nel senso che se continua così secondo me l'ADE ci darà filo da torcere per questa dichiarazione con sballottamenti vari perché anche se il problema è stato loro si sa come funziona...deve correre sempre il contribuente...non sia mai loro vadano incontro
Solo loro possono
Come fanno ad eliminare dal sistema tutti quelli che non hanno ricevuto la ricevuta da più di 5 giorni?
Fanno una copia e lavorano
Come fanno ad eliminare dal sistema tutti quelli che non hanno ricevuto la ricevuta da più di 5 giorni?
Per sicurezza fanno una copia...
Come fanno ad eliminare dal sistema tutti quelli che non hanno ricevuto la ricevuta da più di 5 giorni?
Operando nei database possono farlo...
 
Stesso mio pensiero! Sono STUFA MARCIA di questa SPADA DI DAMOCLE che pende OGNI MALEDETTO mese di Maggio sulla mia (e nostra) testa! Siamo trattati come SCIMMIE ALLO ZOO, come MUCCHE NELLE STALLE, ODIO questo sistema da QUINTO MONDO che ci OBBLIGA A DICHIARARE DATI GIÀ IN LORO POSSESSO! SIAMO UN PAESE ALLA DERIVA, DOVE GLI SBAGLI LI PAGHIAMO SOLO NOI! DOBBIAMO PRENDERNE ATTO!
Esatto continuano togliere per poi restituire, ma non togliere cavolo! Oppure adesso l'invenzione dei bonus: se vuoi ti do tanti bonus, ma devi esser bella brava buona e dichiararlo su 5 fogli sopra sotto e anche di lato. Però se ti scordi il punto esclamativo, ops sarà per la prossima volta!!! Oh stamattina se mi gira male! Scusate ehhh
 
Solo loro possono

Fanno una copia e lavorano

Per sicurezza fanno una copia...

Operando nei database possono farlo...
Avendo lavorato per anni nel settore informatico posso garantirvi che prima o dopo il gestore del sistema verrà a conoscenza del problema della mancata elaborazione delle dichiarazioni ,ci vorrà del tempo perché il volume dei dati elaborati in questi giorni è enorme,quello che noi dobbiamo fare e continuare a segnalare la cosa utilizzando i pochi strumenti che abbiamo (numero verde,giornali,PEC) altro non possiamo fare ,neanche rivolgerci al caf o ad un professionista perché fino a quando la nostra dichiarazione rimane inviata e non elaborata il sistema non consente interventi a meno che non le sblocchino manualmente
 
Stessa situazione dal 21 Maggio , in elaborazione....Semplificato modificato ... Ricordo che , quando selezionai l'opzione " Semplificato " la prima volta , non ci fu più verso di passare al 730 Ordinario , come se la scelta , fosse irreversibile , le provai tutte , ma ero " obbligato " a continuare col semplificato . Volevo fare l'ordinario perchè dovevo inserire un parametro nel riquadro E3 ( spese per Disabili ) come l'anno scorso , ma nel semplificato E3 fa riferimento ad altro ( Rateizzazione di non ricordo cosa ) , e sono stato costretto ad inserire il parametro , in " Altre Spese " , nel riquadro E8
 
Io ho prenotato un contatto telefonico con l'agenzia delle entrate competente territorialmente. Giorno 6 giugno dovranno contattarmi. Fate anche voi così. È meglio di inutili reclami e PEC.
 
Ho telefonato ora, mi hanno detto indicativamente fine prossima settimana, gli ho chiesto se hanno dei problemi nelle ricevute, mi è stato risposto assolutamente no. Questo aveva una voglia di lavorare come me il lunedì mattina. Oltretutto gli ho chiesto se dal numero di protocollo loro lo vedono, mi ha risposto che senza ricevuta loro non vedo niente.
 
Alto