Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Fatte 2 dichiarazioni semplificate e corrette solo per il sostituto di imposta e inoltrate il 21 maggio ore 14 circa una e 14,10 l'altra.
Ho ricevuto la 'RICEVUTA' della dichiarazione delle ore 14 ieri l'altro, quella delle 14,10 è sempre 'IN ELABORAZIONE'.
 
Ultima modifica:
130 pagine di nulla! Possibile che nessuno abbia qualche notizia precisa.E' allucinante quel che sta avvenendo!
Noi sentiamo e sappiamo le stesse cose che senti e vedi tu. Non lavoriamo né alla Sogei né in Ade. Poi hanno tutti le bocche cucite e dicono tutti le stesse cose. Se ammettessero i loro problemi penserebbero di creare panico e di dover prevedere delle azioni di recupero nel tempo dovendo allungare alcune scadenze. Invece così secondo loro noi siamo più tranquilli e subiamo con maggiore serenità. Tanto siamo sempre noi a prenderla in quel posto......
Io dovrei annullare e ripresentare una dichiarazione e non riesco a farlo per mancanza di ricevuta dal 22/05.
Di chi pensi sarà la colpa e la corsa se non risolvo? Dei problemi informatici di Sogei? Non credo proprio!
 
Alto