Giancarlobtp
Utente
Allora attendo. Ho una detrazione di parecchio mi spiace perderlaCerto lo puoi annullare a giugno. Purché arrivi la ricevuta. L' annullamento va fatto entro il 20 giugno
Allora attendo. Ho una detrazione di parecchio mi spiace perderlaCerto lo puoi annullare a giugno. Purché arrivi la ricevuta. L' annullamento va fatto entro il 20 giugno
Anche io ho pensato la stessa cosaNon avevo letto del potenziamento delle giornate lavorative dei call center con aggiunta di due sabati. Sabato 1 giugno ci sta, magari ancora ci sono tante mail a cui gli operatori devono rispondere nel modo che sappiamo.
Ma sabato 15 giugno perché??
È molto preoccupante la cosa....se è tutto risolvibile in qualche giorno come dicono gli operatori nelle telefonate e nei messaggi e i comunicati dell'agenzia....perché un altro sabato perdipiu il 15 giugno?? Come diceva un importante politico scomparso "a pensare male si fa peccato, ma a volte ci s'azzecca".
anche per me otto modelli 730 semplificati e modificati dal 20 maggio e, ad oggi, nessuna ricevutaInviata il 20/5 ancora nulla
Noi non possiamo risolvere! Speriamo siano in grado loro!A me viene da piangere..... come possiamo risolvere ?