Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Posso capire una cosa vuoi siete solo preoccupati che non arrivi il rimborso o siete preoccupati che non arrivi proprio la ricevuta? Perché sono sincera io sono più preoccupata della seconda ipotesi anche se più operatori ade mi hanno detto che deve arrivare per forza non può essersi persa . Datemi riscontro se pensate che prima o poi debba o arrivare per forza perché mi sto deprimendo e agitando troppo
Io credo che dovremmo mantenere la calma e contare sul fatto che i mezzi informatici permettono di identificare facilmente tutti i protocolli che non hanno avuto riscontro e prendere le opportune misure. Il fenomeno è troppo esteso e non possono non rimediare. Ripeto, i mezzi informatici che lo permettono ci sono e devono solo essere utilizzati.
 
Anch'io ho inviato il 730 semplificato con modifiche il 20 maggio alle 19:59, e la ricevuta non è ancora disponibile. Poco fa l' AdE ha risposto ad una mia richiesta di chiarimenti. Quando arriveranno le ricevute? "Appena possibile", hanno detto. Cioè un modo elegante per dire "Boh?"
 
Io credo che dovremmo mantenere la calma e contare sul fatto che i mezzi informatici permettono di identificare facilmente tutti i protocolli che non hanno avuto riscontro e prendere le opportune misure. Il fenomeno è troppo esteso e non possono non rimediare. Ripeto, i mezzi informatici che lo permettono ci sono e devono solo essere utilizzati.
Esatto, il fatto che le dichiarazioni siano visualizzabili significa che le informazioni sono presenti nei database, stessa cosa per le mancate ricevute, la quantità dei dati da elaborare è relativamente esigua, mi meraviglio per queste tempistiche.
Per quanto riguarda i rimborsi, dal punto di vista legale dovrebbe essere considerata la data dell'invio, come per tutte le istanze presentate alla Pubblica Aministrazione.
 
Alto