Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Le ricevute devono essere fornite entro 5 gg lavorativi
Il prossimo anno avremo l'esperienza fatta quest'anno e affronteremo il tutto con piu tranquillità... Negli ultimi 9 anni ho scaricato la ricevuta anche dopo 1ora...quest'anno dobbiamo attendere.... SOLO LORO POSSONO RISOLVERE IL PROBLEMA...
 
Ma non solo del giorno 20, del 21, del 22 il mio del 24.... Una cosa assurda. Cancellino tutto e si rimanda cosa ci vuole?
Un po' di umiltà.... ma dopo tutto il bombardamento pubblicitario... non lo faranno mai!!!! Con il comunicato del 30 maggio 2024 loro pensano di averlo risolto... Vedremo....
 

Allegati

  • Screenshot_20240530_202355.jpg
    Screenshot_20240530_202355.jpg
    105,3 KB · Visite: 14
Il prossimo anno avremo l'esperienza fatta quest'anno e affronteremo il tutto con piu tranquillità... Negli ultimi 9 anni ho scaricato la ricevuta anche dopo 1ora...quest'anno dobbiamo attendere.... SOLO LORO POSSONO RISOLVERE IL PROBLEMA...
Certo, farò tesoro di questa esperienza, il prossimo anno presenterò la dichiarazione il più tardi possibile, così forse eviterò queste situazioni di m..da !
 
Comincio ad essere sempre più pessimista nel senso che se continua così secondo me l'ADE ci darà filo da torcere per questa dichiarazione con sballottamenti vari perché anche se il problema è stato loro si sa come funziona...deve correre sempre il contribuente...non sia mai loro vadano incontro
 
Alto