Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Di fronte ad un disservizio che coinvolge migliaia di contribuenti onesti da 10 giorni una P.A. degna di questo nome avrebbe dovuto indirizzare a ognuno di noi una lettera di scuse con l’indicazione, personalizzata caso per caso, di come e quando si esce da questa vergognosa situazione che rischia di pregiudicare il nostro diritto ai rimborsi dovuti da parte del fisco. Siamo trattati come sudditi e non come cittadini contribuenti. Si vergogni il Ministro, il Vice Ministro e il Direttore dell’AdE!!!!!!!
Credo che questa vada inviata a mezzo comunicato stampa alle principali testate
 
Io lunedì faccio una diffida di messa in mora. AdE infatti ha sbandierato ai 4 venti che per avere il rimborso entro Luglio la dichiarazione andava inviata entro il 31. Io come moltissimi lo hanno fatto ma non ho ancora la ricevuta, ergo, se andrà bene avrò in rimborso ad Agosto. Mi è stata sottratta la possibilità di utilizzare le risorse, mi hai creato in danno ed io TI CITO in giudizio
mando oggi pec a [email protected] con dichiarazione firmata digitalmente e protocollo del 21 maggio. l'accettazione/ricevuta della pec prova che io l'ho inviata prima del 20 giugno per avere un rimborso a luglio...dovremmo farlo tutti...mandare tutti pdf firmati digitalmente..che le inseriscano loro manualmente nelle loro banche dati
 
Buongiorno; Ho controllato ora, nessuna ricevuta! 730 semplificato, modificato, inviato il 21 maggio. Per mia mamma il 23/05. Ancora nulla.
 
Buongiorno a tutti, ecco lo screenshot del SMS ricevuto adesso in risposta al mio quesito inviato (più volte ) ad ADE per due precompilati semplificati modificati del 21 e 22/05/24, al n. 3399942645
 

Allegati

  • Screenshot_20240531_082556.jpg
    Screenshot_20240531_082556.jpg
    259,3 KB · Visite: 51
Alto