Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Non ho più parole, e non riesco a capire pure chi li difende... Obiettivamente la situazione è critica, condivido con chi ha scritto che ci hanno creato un danno se nn si percepisce il rimborso a luglio .. Indecenza assoluta, ma proprio carini con il messaggio di scuse.
Sono stati costretti dalla circostanza ad inviare il messaggio!!!!,... delle ricevute bloccate!!! nessun tg nazionale ne parla... e nessun giornale!!!!, trovi notizie solo in alcuni giornali online... dato che Striscia la notizia e le Iene già sapranno... loro si sono quasi giustificati.... Attendiamo...
 
Ma secondo te come mai alcune ricevute sono arrivate.. Le hanno sbloccate manualmente per prova? È questo che non mi spiego. Perché alcune sì? se il software non va, non va e stop. Può essere credibile che vada a singhiozzo? Io sono ignorante e così continuo a pensarci per capire.
Se si creano dei tappi di cui ovviamente non conosco le motivazioni, può capitare che partano occasionalmente delle ricevute e non altre ma non è detto che arrivino in modo ordinato temporalmente con l'invio della dichiarazione. Dovrebbero risolvere il motivo per il quale si è creata la situazione e speravo molto nella sospensione di ieri sera. Se avessero risolto le ricevute stamattina le avremmo trovate.
 
Alto