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ricevuta invio 730 precompilato

anche io sto pensando questa cosa...questo caos è conseguenza di decisioni ovviamente celate dietro un bel muro di gomma...
Finalmente ho scaricato la ricevuta dell'invio ma ora sono in attesa (?) della ricevuta dell'annullamento, per poi nuovamente compilare ed inviare il 730 corretto.
Da ultimo, attendere la nuova ricevuta dell'invio....
Ma si può costruire un tale sistema ?
Quando lo hai inviato? Quando ti è arrivato?
 
Speravo tanto che la manutenzione programmata di ieri sera servisse per mettere in linea delle correzioni risolutive al software. E invece stamattina continua il calvario. Il fatto che siamo tutti in questa situazione comincia ad essere preoccupante. Le altre mattine qualcuno scriveva che aveva ricevuto la ricevuta. Questa mattina lo sconforto più nero
 
Speravo tanto che la manutenzione programmata di ieri sera servisse per mettere in linea delle correzioni risolutive al software. E invece stamattina continua il calvario. Il fatto che siamo tutti in questa situazione comincia ad essere preoccupante. Le altre mattine qualcuno scriveva che aveva ricevuto la ricevuta. Questa mattina lo sconforto più nero
No... abbiamo il protocollo... anche loro sanno che l'abbiamo inviata... Attendiamo con fiducia...
 
Non ho più parole, e non riesco a capire pure chi li difende... Obiettivamente la situazione è critica, condivido con chi ha scritto che ci hanno creato un danno se nn si percepisce il rimborso a luglio .. Indecenza assoluta, ma proprio carini con il messaggio di scuse.
 
No... abbiamo il protocollo... anche loro sanno che l'abbiamo inviata... Attendiamo con fiducia...
Dopo la manutenzione programmata di ieri sera evidentemente stanno andando a tentativi.
Io penso che dipenda dal software di Sogei. Se non trovano il problema e non intervengono su quello non possiamo sperare nelle soluzioni scese dall'alto o negli occasionali sblocchi della ricevuta di qualcuno.
Non credo ci sia alcuna cospirazione per ritardare i rimborsi ma solo una evidente incapacità di risolvere.

Non vorrei essere nei panni del gruppo che ha realizzato le modifiche al software!
 
Si.... Loro parlano di nove milioni di accessi....certo ognuno di noi ha controllato talmente tante volte... da record... per loro!!!!
Dal comunicato di AE hanno elaborato 1m di 730 che è un infinitesimo rispetto a tutti o quasi che hanno proceduto via caf, commercialisti o per sé, 1 milione su quanti saremmo? abbasso la stima 35 milioni di utenze attive con il Fisco?
 
Dopo la manutenzione programmata di ieri sera evidentemente stanno andando a tentativi.
Io penso che dipenda dal software di Sogei. Se non trovano il problema e non intervengono su quello non possiamo sperare nelle soluzioni scese dall'alto o negli occasionali sblocchi della ricevuta di qualcuno.
Non credo ci sia alcuna cospirazione per ritardare i rimborsi ma solo una evidente incapacità di risolvere.

Non vorrei essere nei panni del gruppo che ha realizzato le modifiche al software!
Ma secondo te come mai alcune ricevute sono arrivate.. Le hanno sbloccate manualmente per prova? È questo che non mi spiego. Perché alcune sì? se il software non va, non va e stop. Può essere credibile che vada a singhiozzo? Io sono ignorante e così continuo a pensarci per capire.
 
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