Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

No caro, io non andrò al Caf a spendere soldi a causa di un sistema marcio, malfunzionante, inconcludente....se osano farmi sanzione, LI PORTO IN TRIBUNALE
Io lunedì faccio una diffida di messa in mora. AdE infatti ha sbandierato ai 4 venti che per avere il rimborso entro Luglio la dichiarazione andava inviata entro il 31. Io come moltissimi lo hanno fatto ma non ho ancora la ricevuta, ergo, se andrà bene avrò in rimborso ad Agosto. Mi è stata sottratta la possibilità di utilizzare le risorse, mi hai creato in danno ed io TI CITO in giudizio
 
Io lunedì faccio una diffida di messa in mora. AdE infatti ha sbandierato ai 4 venti che per avere il rimborso entro Luglio la dichiarazione andava inviata entro il 31. Io come moltissimi lo hanno fatto ma non ho ancora la ricevuta, ergo, se andrà bene avrò in rimborso ad Agosto. Mi è stata sottratta la possibilità di utilizzare le risorse, mi hai creato in danno ed io TI CITO in giudizio
Per cortesia spiegami come fare la diffida grazie
 
ADE per i greci ed i romani in antichità e nella mitologia era il nome della divinità che governava il regno degli inferi conosciuto infatti come l'ADE dal nome della divinità stessa.
Ecco a me pare proprio giusto come acronimo...in questo caso.
 
Alto