Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

faccio un ipotesi, non vorrei che poi fosse vero...supponiamo che il 20, 21, 22 e forse 23 abbiano avuto problemi..poi (forse) risolti...quindi dal 24 in poi tutto funziona, mentre chi l'ha fatto i primi giorni è andato in coda..visto che dichiarano che hanno avuto tantissime richieste, noi ora dobbiamo aspettare la fila e quindi a noi sembra non funzionare, ma in realtà chissà in che posizione della coda siamo

faccio un ipotesi, non vorrei che poi fosse vero...supponiamo che il 20, 21, 22 e forse 23 abbiano avuto problemi..poi (forse) risolti...quindi dal 24 in poi tutto funziona, mentre chi l'ha fatto i primi giorni è andato in coda..visto che dichiarano che hanno avuto tantissime richieste, noi ora dobbiamo aspettare la fila e quindi a noi sembra non funzionare, ma in realtà chissà in che posizione della coda siamo
io 24/05/2024 alle ore 08:44:21
SONO MESSA COME VOI

Sono tutte chiacchiere dato che senza esito, quindi senza ricevuta, non è detto che siano errati.
La verità è che le multinazionali che sviluppano questi sw sono composte per lo più da persone incompetenti.
E lo dico per esperienza diretta.

Precompilata semplificata modificata e inviata il 20 maggio ancora "in elaborazione" come al solito...
Ho scritto reclamo all'unione nazionale dei consumatori, magari anche questo reclamo può aiutare a far smuovere qualcosa..

Alto