Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Sono tutte chiacchiere dato che senza esito, quindi senza ricevuta, non è detto che siano errati.
La verità è che le multinazionali che sviluppano questi sw sono composte per lo più da persone incompetenti.
E lo dico per esperienza diretta.
 
Precompilata semplificata modificata e inviata il 20 maggio ancora "in elaborazione" come al solito...
Ho scritto reclamo all'unione nazionale dei consumatori, magari anche questo reclamo può aiutare a far smuovere qualcosa..
 
Nessun problema per le ricevute relative ai mod F24 della precompilata a debito (non semplificata)…. Arrivano dopo qualche minuto….ma guarda che efficienza!!!
Guarda arriva la ricevuta per il pagamento f24 anche per le semplificate con modifica . A me questa arrivata ma manca per il modello 730 collegato
 
faccio un ipotesi, non vorrei che poi fosse vero...supponiamo che il 20, 21, 22 e forse 23 abbiano avuto problemi..poi (forse) risolti...quindi dal 24 in poi tutto funziona, mentre chi l'ha fatto i primi giorni è andato in coda..visto che dichiarano che hanno avuto tantissime richieste, noi ora dobbiamo aspettare la fila e quindi a noi sembra non funzionare, ma in realtà chissà in che posizione della coda siamo
Mario posso essere d'accordo se qualcuno mi dimostra che, successivamente alle date da te riportate, qualcuno che ha inviato 730 precompilato SEMPLIFICATO CON MODIFICHE ed ha avuto la ricevuta di accettazione.
Altrimenti rimango della mia idea...ci son problemi ancora irrisolti sull'invio delle ricevute dei 730 precompilati con procedura semplificata e modificati.
 
Alto