Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

registrazione fatture acquisto auto

Guarda, ti semplifico la vita. Leggi questa circolare all'ultimo paragrafo (quello sottolineato). Più chiaro di così...

http://www.esasoftware.com/circolari_fiscali/ci-03-2006.pdf
 
mi sa che due settimane alle maldive me le fo pure io, almeno non corro il rischio di iscrivermi all'aire

:)

ciao
 
Cmq marc2001 come fai a dire che non c'entra niente col margine?
Mi stupisci! In altre occasioni hai dimostrato di intendertene un po' di IVA, ma in questo caso sembra che tu cada dalle nuvole.
Suvvia, un po' di impegno:

Leggi questa circolare all'ultimo paragrafo (quello sottolineato). Più chiaro di così...

http://www.esasoftware.com/circolari_fiscali/ci-03-2006.pdf
 
ti sbagli raggggiunnatt.. lui se ne intende davvero di iva, può darsi che si faccia un errore come tutti, può darsi..
tu invece, di che ti intendi che non si è ancora capito? di aire?

ciao
 
Guarda, io infierisco solo con quelli che fanno i saputelli della situazione (come lui ha fatto con me, sbagliando CLAMOROSAMENTE come in questo caso).
Altrimenti lascio correre...
 
guarda.. io non sono mica tanto sicuro che lui abbia sbagliato sai..

e tu puoi infierire cmq solo su te stesso, non avendo proprio alcun titolo per poterlo fare con chicchessia ed è un vero peccato non te ne sia ancora reso conto

ciao
 
Guarda, in questo caso dovresti ringraziarmi perchè indirettamente ho avallato la tua prima risposta (solo per questo non avrei voluto rispondere...), anche se poi ti sei fatto traviare da Marc2001 Odissea nello Spazio e hai cambiato 10 volte idea...
 
scusate ... giusto per capire qualcosa nella soap ...
ma adesso che siete arrivati ai chiarimenti, dopo che succede? partite insieme per le maldive?
:)))
 
traviare? ma che termini usi, somaro
tu non capisci davvero..
si può sbagliare risposta e poi capire confrontandosi che è errata..
tu invece sbagli a capire la domanda, a capire le risposte e anche a darle..

non so se noti la differenza

io ringrazio chi collabora nello spirito del forum, non chi come te disturba e insulta gli altri ritenendosi superiore..

bye troll
 
Non esiste alcuna disposizione normativa, ad oggi, che limiti il diritto alla detrazione dell'Iva sull'acquisto delle auto anche usate.
Se me la citi ti pago io il viaggio alle Maldive...
Per favore evita di citare pareri o link a siti assurdi che non ho tempo ne voglia di leggere.

Marc2001
 
Alto