Ancora!!!!!!!!!!!.Comunque il CAF mi risponde che bisogna attendere qualche giorno perché stanno mettendo a punto la piattaforma
scusa, ma com'è che a te li ha esclusi automaticamente?Buongiorno, appena fatto... non dovete togliere niente, la procedura esclude in automatico fino a 50.000€ di buoni
Ok per il messaggio "omissioni/difformità con i dati dell'Agenzia", ma in ogni caso ti è poi arrivata la nuova attestazione ISEE? Voglio dire la nota è bloccante o ti ha fatto spedire il tutto e ti è giaà tornato indietro il valore ISEE adeguato?Buonasera. Io ho provveduto a eliminare autonomamente i buoni postali entro il limite di 50000 euro conteggiati dall'Agenzia delle Entrate. L'attestazione è stata elaborata, ma con la nota a margine di omissioni/difformità con i dati dell'Agenzia. Molto probabilmente il software Inps non tiene conto ancora delle modifiche introdotte dalla legge di bilancio. Teniamoci informati sulla questione. Sto aspettando anch'io la risposta al ticket su Inps risponde. Vi farò sapere l'esito. Ma già immagino la solita risposta burocratese. Cordiali saluti.
La nota di difformità è sempre post elaborazione isee, è scritta sull' attestazione.... e sarà molto probabilmente oggetto di blocco...Ok per il messaggio "omissioni/difformità con i dati dell'Agenzia", ma in ogni caso ti è poi arrivata la nuova attestazione ISEE? Voglio dire la nota è bloccante o ti ha fatto spedire il tutto e ti è giaà tornato indietro il valore ISEE adeguato?