Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE Precompilato 2024 - Buoni Postali

Quadro FC2 - SEZ II
In precompilata ho l'importo di 41K
Il valore a suo tempo d'acquisto era 40K
Quindi è corretto azzerare completamente i 41K o eliminare solo 40K, lasciando 1K ?
Il senso di fermarsi a 40 e di lasciare 1 ? Se hai 41 togli 41....togli 40 se fai già tolto 10 a qualcos'altro e te ne restano solo 40 per arrivare a 50...

Confermo che lasciando tutte le righe della precompilata e impostandole a 0 non ci sono anomalie ne in DSU ne nell'attestazione INPS. Domanda: l'assegno unico si aggiorna da solo o bisogna fare qualche richiesta?

Buonasera, dato che ho letto nelle pagine precedenti che, rimuovendo i rapporti grazie all'esclusione fino a 50k di titoli di stato, l'ISEE elaborato risulta con difformità, vorrei lasciare i rapporti interessati, ma in tal caso devo mettere la relativa giacenza a 0 (nel caso di libretti), oppure devo agire anche sul saldo al 31/12?
Come avete proceduto?

Buonasera, dato che ho letto nelle pagine precedenti che, rimuovendo i rapporti grazie all'esclusione fino a 50k di titoli di stato, l'ISEE elaborato risulta con difformità, vorrei lasciare i rapporti interessati, ma in tal caso devo mettere la relativa giacenza a 0 (nel caso di libretti), oppure devo agire anche sul saldo al 31/12?
Come avete proceduto?
Io ho messo a 0 entrambi e non ho avuto difformità.

Alto