ma gia ne avevi una in essere? perche se è cosi mi sembra che non si puo fare una nuova ma solo modificareNo, proprio una nuova, poi ti chiede di importare quella in essere
ma gia ne avevi una in essere? perche se è cosi mi sembra che non si puo fare una nuova ma solo modificareNo, proprio una nuova, poi ti chiede di importare quella in essere
Ha provato a fare la procedura fino alla fine? Perché pare che, pur essendo elencati anche buoni fruttiferi e titoli di stato, alla fine il calcolo li esclude dell'attestazione (così emerge da qualche messaggio precedente, io non ho ancora ultimato la procedura)Il sistema non esclude nulla, il calcolo è identico al mese scorso, può essere che bisogna fare da soli togliendo fino a 50000 ?
Fatto fino alla fine e mi ha presentato una dsu identica alla precedenteHa provato a fare la procedura fino alla fine? Perché pare che, pur essendo elencati anche buoni fruttiferi e titoli di stato, alla fine il calcolo li esclude dell'attestazione (così emerge da qualche messaggio precedente, io non ho ancora ultimato la procedura)
Incredibile! A quasi due anni dalla legge ancora non si riesce a risolvere questa situazioneFatto fino alla fine e mi ha presentato una dsu identica alla precedente