Non ti è per caso uscita l' attestazione con indicata difformità o omissioni ?in che senso infedele? cosa dovrei fare ora?
Ah va bene ok.Sappi che se esce attestazione con difformità o anomalie poi puoi aspettarti che non venga tenuta buona...
ps: senza citazione a chi mi riferisco, vale per tutti in generale...
Secondo quello che dici invece sembrerebbe tornare.Buonasera, anche a me, non tornano i redditi familiari, nella dsu c'è il mio reddito da lavoro dipendente e quello di mia moglie, ma la somma risulta maggiorata di 2000€ circa. Io sono lavoratore dipendente, mentre mia moglie ha fatto qualche ritenuta d'acconto. Ho visto che c'è anche la cifra dell'assegno Unico, ma non credo sia quello, perché altrimenti era maggiore di 5000€. Come è possibile? Devo contestarla?
Eccolo, più 1810€ di mia moglie...totale redditi 34000€Secondo quello che dici invece sembrerebbe tornare.
Perchè l'assegno unico pare sia considerato, anche se attendevo conferme in tal senso.
Però se a te lo hanno considerato poi c'è la detrazione fino a 3.000€ per i redditi da lavoro dipendente, quindi 5.000 - 3.000 e tornerebbero i 2.000€ in più di cui parli.
Dovresti mettere degli screen della DSU sezione redditi per essere più precisi.