Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

ma scusa, gli infili dopo che si parla di firenze ....credevo!:D
però buoni anche questi eh! mio DDDDDDDDDDDDDio come sei esigente, è proprio vero, io sono una fognetta!:dead:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

ho quasi finito i modelli unici sono in tutto 7, chiedevo se anche voi foste quasi in dirittura d'arrivo.

per il prossimo anno avrei piacere che qualcuno potesse collaborare con me, queste scadenze sono troppo ingerenti col mio essere.

per il forum ma ero rimasto ai post su roma, poi napoli, poi firenze, io gradirei contattare qualcuno che possa darmi un cortese passaggio in macchina, anche in moto se del caso.

fatemi sapere dove e a che ora, capite bene che mi devo organizzare soprattutto per i miei 5 gatti che lascerei soli, magari chiedo se posso portarli.

grazie una serena serata
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

... mi devo organizzare soprattutto per i miei 5 gatti che lascerei soli, magari chiedo se posso portarli.

grazie una serena serata

5 gatti? Complimenti! io mi fermo a 3: Lancillotto, Ginevra e Artù (questo nella foto)

staser mangiavo pesce, mi sono distratto un momento e ... mentre ero in salotto con mia moglie ... Artù ha pensato bene di servirsi da solo la trota ... beccato in flagranza di reato ... non ha fatto una piega e si è accomodato di nuovo sul divano in salotto ... furbi sti felini (io un po' meno, ho perso mezza trota ... :eek: )
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

:confused: :confused: guarda kob che ti è scappato anche dalla foto:D[/QUOTE]

Bella questa Anna....:D
Buon lavoro.-
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Mi pare che ancora le idee siano un po' confuse sul dove si terrà il summit, mi tengo aggiornato per sapere dove alla fine cadrà la scelta e se non "proibitva" ovviamente sarò della partita.
Ciao Banda!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Mi pare che ancora le idee siano un po' confuse sul dove si terrà il summit, mi tengo aggiornato per sapere dove alla fine cadrà la scelta e se non "proibitva" ovviamente sarò della partita.
Ciao Banda!

ehm...si in effetti poi oggi è giornata da confusione, penso..totale..!!!:D
secondo me bisognerebbe stringere e optare su 4 località, no? ciaooo
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Mi pare che ancora le idee siano un po' confuse sul dove si terrà il summit, mi tengo aggiornato per sapere dove alla fine cadrà la scelta e se non "proibitva" ovviamente sarò della partita.
Ciao Banda!

karlotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in puglia anche quest'anno???????????????
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

ehm...si in effetti poi oggi è giornata da confusione, penso..totale..!!!:D
secondo me bisognerebbe stringere e optare su 4 località, no? ciaooo

Non e' giornata neppure per me, ma fabrizia ti sei tenuta larga con 4 arriviamo a Natale?
E se facciamo 2? (Barolo e Lamorra stupendeee:cool: )Cmq prox settimana ferie, riposo assoluto un po'di mare non guasta,al ritorno voglio il regalino ovvero localita' decisa!
Ciao
 
Alto