Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

è solo che a bergamo alta è dura giocare a calcio, se ti scappa il pallone.. :D

in verità c'è un campo di calcio dopo la prima porta di ingresso.. magari, chiedendo... è che fa un caldo micidiale qui..
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

ohiiiiiiiiiiiii
GIO''''''''''''''''''''''''
ma nn avevi detto che napoli andava bene per tutti..... che prendevano aereo del "presidente" il quale scende una volta a settimana per toglier la munnezza:D

scusate signori forse ho capito male:D

Napoli? MA COME MAI CI SIAMO FINITI FINO A LI? forse mi sono persa qualche passaggio.....mmmmmmmmmmmmmmmmm.......ragazzi già ROMA è dopo il Po......(iihihihihi scherzo)
.ma qui.....ci vogliono 3 giorni per me!

dai..un passo alla volta.....da Milano..a Roma...e chissà..magari Sardegna o Sicilia la prossima volta....(ci facciamo dare da D'Alema il suo yacht..tanto è per giusta causa...vuoi vedere che ci scappa un nutella party..pigiamone?)...

comunque se stiamo nei dintorni di Roma è meglio , se non altro perchè io prenderei il treno.

Comunque VEDETE VOI...

( mi sto già allenando per fare il guardalinee...lasciamo ad EMil la palma del primo arbitro... IO SAREI INFLESSIBILE....un...ROTTWEILER veneto ! e non so se vi convenga! ihihihihihi):yes2:

besos


calcio03.jpg
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

..non è che .. vedi napoli e poi muori?
:D
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

opterei per il prossimo anno un forum itinerante per tutta la penisola, isole a nuoto, con passaggio da fiaccola olimpica, con alberto tedo-forum eheheheh di apertura dei giochi!!!!!!
allora per la località opterei per le langhe, bei posti davvero, non fosse per gio e per alcuni tratti sconnessi e raggiungibili solo a piedi, un caldoooooooo...
e voi lanciate, così per orientarsi, la vs location ideale...ciaoooooo
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Per riprendere l'invito di Bicia:
Io propenderei sempre per il cuore verde dell'Italia - l'Umbria
 
Alto