Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Stupiti per il governo che cade per 3 voti, od inciuici e mastellate, qui per decidere una localita' tipica da Forum-day bisogna rinchiudersi in convento e meditare :cool:
Anna, certo che era cosi',con campetto a Mergellina, pizza Napoletana alla sera e rientro fissato per il martedi' dopo visita a Pompei e Costa Amalfitana con chinotto autista, a questo punto dico la mia anche su di una localita' o meglio su di alcuni posticini che si adatterebbero al clima "banda"!!!
Approvo quanto affermano Fabrizia ed Emil, dire Langa e' essere troppo di parte nonostante lo sconnesso vi assicuro che si ritorna ritemprati, Monferrato?fino a spostarsi + in centro Umbria o Marche con i suoi incantevoli posticini, si respirerebbe quel clima tipico di provincia che non guasta, unico inconveniente scali aerei.....con questo nulla di imposto ma solo considerazioni!
Bergamo bellissima cittadina stupenda Alberto, Osteria del buon vino (Bergamo alta) c'e' ancora?Per me puo' andare bene se si finisce qui al campetto logicamente, tie pansi ti!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

e allora scnasiamo Firenze, su....non dico prato, certo....ma Firenzeeeeeeeeeeeeeeee, prendetela in considerazione no!!!????:D
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

e allora scnasiamo Firenze, su....non dico prato, certo....ma Firenzeeeeeeeeeeeeeeee, prendetela in considerazione no!!!????:D
io a Firenze non ci sono mai stata e mi piacerebbe molto visitarla...
questa potrebbe essere una splendida occasione per "dare un'occhiatina"... :cool:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

333908055_7817c7e045.jpg
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

tortelli di patate con sugo di carne, una specialità mugellese......sono buonissimi!

:D come sono stancaaaaaaaaaaaaaaaa!:(
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

tortelli di patate con sugo di carne, una specialità mugellese......sono buonissimi!

:D come sono stancaaaaaaaaaaaaaaaa!:(


errato.. quelli sono tortelli di zucca mantovani, una specialità, che però a me, non piacciono :D (troppo dolciastri)

ciao
 
Alto