Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

ho quasi finito i modelli unici sono in tutto 7, chiedevo se anche voi foste quasi in dirittura d'arrivo.

per il prossimo anno avrei piacere che qualcuno potesse collaborare con me, queste scadenze sono troppo ingerenti col mio essere.

per il forum ma ero rimasto ai post su roma, poi napoli, poi firenze, io gradirei contattare qualcuno che possa darmi un cortese passaggio in macchina, anche in moto se del caso.

fatemi sapere dove e a che ora, capite bene che mi devo organizzare soprattutto per i miei 5 gatti che lascerei soli, magari chiedo se posso portarli.

grazie una serena serata

ma veramente abbiamo solo semi stabilito una data intorno alle fine di settembre, ehm...ma tu mi sembri troppo metodico...vuoi sapere anche l'ora!!! intanto meglio sarebbe definire...l'anno:D poi piano piano ci si arriva, no? poi, se ti va di dirlo, latte è qui in provincia di imperia, tra me, te e lorena m. ed i gatti...si potrebbe organizzare un qualcosa con la protezione civile, che ne dici?:confused:
ah...dimenticavo: potresti collaborare con me per il prossimo anno, tra i miei ed i tuoi...potremo fare "quella sporca dozzina"? (scusa la confidenza, ma scherzo, dai...)
allora sbilanciati sulla località, unitamente ai banditi, che come vedi ci stanno tutti pensando...in silenzio, vedrai tra qualche giorno, occorrerà riorganizzare il sito vista l'affluenza dei post sull'evento!!!!!!!!
ciao chinotto da latte, buon lavoro.
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

karlotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in puglia anche quest'anno???????????????

Carissima Annamaria anche quest'anno siamo usciti dal tunnel di Unico!
... ma non senza aver perso quei 10 o 15 neuroni che ho dovuto ovviamente sacrificare come ogni anno di questi tempi.
Spero di averne mantenuto una scorta sufficiente per godermi le vacanze che a questo punto comincio a sentire + vicine...
Una capatina in Salento in effetti è nei miei programmi anche se breve... ormai il Cotriero è per me una tappa da non mancare... un po' selvaggio ed esotico, ma anche un po' trendy e mondano... e se no lo conosci eccolo... Cotriero © - - Homepage
Ciao
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

per qualche giorno non mi son potuta collegare... ci sono novità???

mmmmmmmm, le novità nn ci sono e mi spiace...visto che la data era mezza impostata ed accettata (27-28/09) ora si potrebbe fare il toto località, ma son rimasta come la particella di sodio...e meno male, spero di nn divenire, con questa insistenza, di s'odio...:D

allora: milano, firenze o dopo il Po..., eh?
ps. se nn scrivo così nn arriva il richiamo alla lella...eheheheh
ciaoooooooooo banda, fate il sonnellino?...:cool:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

e mamma mia..................
ma state a casa vostraaaaaaaaaaaa:eek:
io voglio qui......... io voglio la......
nel mio paese ma nn a casa mia:eek:

ma mo vulite mette a puglia?????????????????
ma kiedete a karlotto che è persona di mondo:yes2: ;)
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

e mamma mia..................
ma state a casa vostraaaaaaaaaaaa:eek:
io voglio qui......... io voglio la......
nel mio paese ma nn a casa mia:eek:

ma mo vulite mette a puglia?????????????????
ma kiedete a karlotto che è persona di mondo:yes2: ;)

hai perfettamente ragione anna, anzi occore stilare delle semi-finali, proponendo, secondo me, ma ovviamente ascoltando tutti, una lista, che alla data attuale, mi sembra di poter riepilogare in:
lombardia (milano & c...scali aereoporti...)
firenze (o genericamente toscana)
umbria (così emil ci suona qualcosa...)
roma (bellissima prospettata da contabile...ma due giorni l'è dura...)
tanti baci, ciaooooooooooo
 
Alto