Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Seeee ma quale pizza, riso in bianco..... sarebbe un lusso!!! panino con la mortadella

a bbella de casa!!!
a pparte che me sembro la bbidella che sta a sloggià li regazzini...:D st'appello quand'o ripijamo? boh..?...sti scapestrati...:cool:

ma è prevista 'na proroga? chessò 'no slittamento?...
la scola finisce a metà ggiugno e le rughe se stanno a riccià da stamatina, vedi 'po' tte!...:whoo:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

... a me non sembra che questi spunti di riflessione, peraltro condivisi, si rendessero necessari per l'admin...
La gente se ne va... ci si dovrebbe domandare perché dovrebbe rimanere...
Sono andazzi, questi, ormai consolidati da tanto lungo tempo e fintanto che non t'insultano - mi riferisco a chi della c.d. banda-bassotti o grande famiglia ritiene anche, dalla pochezza della sua autorità, di potere aggredire ed insultare chi pensasse di godere dello stesso suo diritto di scrivere – si ha comunque la possibilità di venire qui per apprendere qualcosa da quei pochi, molto pochi, qualcuno è ancora rimasto, seri professionisti e magari di divagarsi nella lettura di bassotti-pensiero espressi durante i quotidiani “percorsi” da gallinara ad asinara, andata e ritorno...
Saluti
T.
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

... a me non sembra che questi spunti di riflessione, peraltro condivisi, si rendessero necessari per l'admin...
La gente se ne va... ci si dovrebbe domandare perché dovrebbe rimanere...
Sono andazzi, questi, ormai consolidati da tanto lungo tempo e fintanto che non t'insultano - mi riferisco a chi della c.d. banda-bassotti o grande famiglia ritiene anche, dalla pochezza della sua autorità, di potere aggredire ed insultare chi pensasse di godere dello stesso suo diritto di scrivere – si ha comunque la possibilità di venire qui per apprendere qualcosa da quei pochi, molto pochi, qualcuno è ancora rimasto, seri professionisti e magari di divagarsi nella lettura di bassotti-pensiero espressi durante i quotidiani “percorsi” da gallinara ad asinara, andata e ritorno...
Saluti
T.

Beh qualche frase infelice la usi anche tu (banda bassotti) o anche la usa Lei a seconda se posso dare del tu oppure no, la gente va e viene comunque a prescindere dai vari discorsi, certo che qui si apprende molto grazie a chi risponde ai quesiti, per il resto se voglio divagare, divago se no semplicemente non leggo. Sono entrata in questo discorso per via della Gallinara dove ho partecipato alla facezia. Saluti a tutti e a proposito buon w.e. a tutti.
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

la banda bassotti è composta da tanta umana spontaneità: sarà alticcia, spessa, grassoccia e lorda (macchie da troppi festeggiamenti), basta che sia fin quando nn ci stancheranno.
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Eccoci eh? Ci siamo!!!!! :sun:

smile.gif



E' stato prenotato il ristorante "il Paiolo" in Via G. Fara, 7 per le ore 13,00 del 27 Giugno si trova vicinissimo alla stazione Centrale (praticamente dietro il palazzo Pirelli) quindi per chi dovesse arrivare all'ultimo momento penso sia l'ideale....
Appuntamento per le ore 12,30 sotto il Pirellone.
Ultima cosa, ma molto importante.. dobbiamo avere la conferma dei partecipanti per avvisare il ristorante, quindi si chiedono le sottoscrizioni ufficiali qui sotto, ovviamente ecco la mia :D

............
Barbara
 
Alto