Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Bravissimo ce l'hai fatta!!! :smile1:

Barbara
Giovanni (*)
Alberto
Antonio
Marina
Fabrizia
Emilio + Signora
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ma nessun altro????? io ne avevo contati una ventina, ma dove sono andati a finire tutti??? :D
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ma nessun altro????? io ne avevo contati una ventina, ma dove sono andati a finire tutti??? :D

lancio un messaggio alla mia maniera, senza tanti giri di parole, semplicemente per rispetto al tempo ed alla dedizione "diplomatica" che barbara ha impiegato per questa iniziativa.
per questo motivo di assoluto rispetto, anche se so già che barbara sarà ovviamente molto più modesta di me e mi riprenderà garbatamente, invito ad una conta tecnica e puramente contabile-organizzativa, senza sondare in punta di piedi, in quanto i tempi sono GIA' molto stretti e non è giusto tenere "appesi" nè chi ha organizzato, nè il ristoratore...(che mi ha contattato in pvt per un sondaggio di gradimento sul: aglio, olio e peperoncino...alla quale, ovviamente, ho detto che va bene per tutti, no?:D?

rientrate, la ricreazione è finita, iniziamo l'appello?:cool:
ciao a tutti!:sun:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

opsssss :eek:

scusa Annamaria ti avevo dimenticata !!!! ma lo so che tu sei dei nostri!!:D

Barbara
Giovanni
Alberto
Antonio
Marina
Fabrizia
Emilio + Signora
Annamaria
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

lancio un messaggio alla mia maniera, senza tanti giri di parole, semplicemente per rispetto al tempo ed alla dedizione "diplomatica" che barbara ha impiegato per questa iniziativa.
per questo motivo di assoluto rispetto, anche se so già che barbara sarà ovviamente molto più modesta di me e mi riprenderà garbatamente, invito ad una conta tecnica e puramente contabile-organizzativa, senza sondare in punta di piedi, in quanto i tempi sono GIA' molto stretti e non è giusto tenere "appesi" nè chi ha organizzato, nè il ristoratore...(che mi ha contattato in pvt per un sondaggio di gradimento sul: aglio, olio e peperoncino...alla quale, ovviamente, ho detto che va bene per tutti, no?:D?

rientrate, la ricreazione è finita, iniziamo l'appello?:cool:
ciao a tutti!:sun:


Eh si mooooolto garbatamente "vecchia stregaccia" il 27 ti prendo a bacchettate sulle mani :D
Dai scherzooooo (solo per le bacchettate) Comunque grazie del pensiero
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

ciao Antonio ...sono qua tra una montagna di carte , e molto stress per tante vicissitudini .

quando è che si fa?

penso di esserci per un buon 70% salvo imprevisti.....
un abbraccio a tutti

SORA lella

"E' stato prenotato il ristorante "il Paiolo" in Via G. Fara, 7 per le ore 13,00 del 27 Giugno si trova vicinissimo alla stazione Centrale (praticamente dietro il palazzo Pirelli) quindi per chi dovesse arrivare all'ultimo momento penso sia l'ideale....
Appuntamento per le ore 12,30 sotto il Pirellone"

vieni che ci distressiamo...baci!:sun:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

aggiornamento in corso....

......

Barbara
Giovanni
Alberto
Antonio
Marina
Fabrizia
Emilio + Signora
Annamaria
Lella (sora :D)
 
Alto