Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

ciao Antonio ...sono qua tra una montagna di carte , e molto stress per tante vicissitudini .

quando è che si fa?

penso di esserci per un buon 70% salvo imprevisti.....
un abbraccio a tutti

SORA lella

NON FARE SCHERZI!!!!!!!:cool:
27/06 RISTORANTE IL PAIOLO - VIA FARA 7 (DIETRO IL PIRELLONE)
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Buongiorno "ragazzi-e"!!!:yes2:
I tempi, capisco non sono dei migliori visti gli adempimenti lavorativi, nonostante personalmente come dicevo per "problemi" improvvisi vedo dura la mia presenza (cmq questo e' un optional) in questa "bellissima" giornata organizzata con molta cura e dedizione dalla "nostra" amica Barbara, quindi AVANTI TUTTA con l'agganciarsi al libro presenze anche per poter sollevare l'otrganitation nel prenotare ristorante e svaghi vari!
Una buona continuazione lavorativa a tutti in queste giornatine....calducce!:cool::yes2:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Come no!!!! più o meno siamo tutti qui e credo che non si aggiunga più nessuno, ormai avrebbero dovuto scriverlo da un pezzo.........ma a proposito dobbiamo portare un garofano all'occhiello o ci sarai tu con il cartello sotto il Pirellone?!?!?!?!?! ciao bella e ciao a tutti!!!:rolleyes:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Sotto???? :eek:
no no io starò in cima al Pirellone a sventolar bandiera giallo-rossa della MAGGGGICA!!! :D :yes2:
ciao a te
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

vabbè...solo per farvi...contenti...mi reiscrivo dai:

fabrizia :D:s-sault::sun:

ciaoooooooooo, tt vivi?...qui, così, così...
saluti agli assessurrrrrrrrrrrrrrrr:D
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

pirelli.jpg


Ohiiiiii io sto qua eh???? :D
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ciao "Ragazzi" vado soltanto a fare un aggiornamento al diario di bordo "presenze" forum day aggiungendo la presenza di Stefania confermata ora per mail. (la mia purtroppo continua ad essere minacciata dagli asterischi.......:cool:)


Barbara
Giovanni***
Alberto
Antonio
Marina
Fabrizia
Emilio + Signora
Annamaria
Lella (sora )
Stefania

Un buon lavoro a tutti....Barbara prendi nota,cmq nel bene o nel male della mia presenza, lunedi' si conferma il numero al ristorante ok?:yes2:
 
Alto