Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

cari compari e comari di banda...:D
ma oltre al quanti semo (mi sembra che la lingua ufficiale sia il romanesco...) che famo a milano?
se magna, se bbeve...e visto che in altre locations si parlava di partitelle etc...lì ci daremo - ovviamente - al... casting? :confused:
lo dico, nn per polemizzare of course, ma per confronto, ciaooo!!!

un giretto a brera?
noleggiamo le bici?
boh...
aiuto ai partecipanti del posto

ciao a tutti e buon w.e.!:sun:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

E' tanto tempo che non mi collego, ma voglio ringraziare Barbara per avermi contattato... non ho letto tutto l'arretrato e sono riuscita a capire solo che l'incontro è a Milano... ma nessun altro dettaglio... :rolleyes:
me li dite voi?
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ciao Tillal,
ripeto volentieri per te e per tutti gli altri la data ed il luogo dell'incontro.

MILANO 27/06/09
I dettagli verrano definiti a breve...

Ciao
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ringrazio anch'io Barbara per l'invito,
mi piacerebbe esserci, ma credo che sia un po' difficile.
Cmq divertitevi e grazie ancora
Pino
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

anche io ho ricevuto l'invito da Barbara che ringrazio in questa sede ...
ma non penso partecipare.
saluti.
A.
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Volevo avvisare tutti che stiamo cercando il ristorante dove PRANZARE e trascorrere qualche ora insieme il 27 Giugno.
Avremmo però bisogno di sapere chi viene, per dare indicativamente un numero di partecipanti per l'eventuale prenotazione.
Barbara
Dai Bicia avanti con l'appello!!!:yes2::D
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Volevo avvisare tutti che stiamo cercando il ristorante dove PRANZARE e trascorrere qualche ora insieme il 27 Giugno.
Avremmo però bisogno di sapere chi viene, per dare indicativamente un numero di partecipanti per l'eventuale prenotazione.
Barbara
Dai Bicia avanti con l'appello!!

appello?...:confused:
ah, si, oggi faccio due ore di supplizio...ops supplenza!:whoo:
ragazzi! tutti in aula, inizia l'appello, anzi oggi interrogazione a sorpresa e qualcheduno si becca pure una notaaaaaa!
state leggendo a testa bassa per nn farvi beccare?...
mbè cominciamo:
ats (se ho capito assente)
andy (o preferisci franz? :D non raggiungibile)
a....
bicia (presente nella vita, spero fino al 27/6...)
scusate ma mi squilla il cellulare, appello interruptus...ehehehehe ciaoooo!:sun:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Volevo avvisare tutti che stiamo cercando il ristorante dove PRANZARE e trascorrere qualche ora insieme il 27 Giugno.
Avremmo però bisogno di sapere chi viene, per dare indicativamente un numero di partecipanti per l'eventuale prenotazione.
Barbara
Dai Bicia avanti con l'appello!!!:yes2::D

..da mario o scarrafone va bene? :D
 
Alto