Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ahò e se le faccio le cose, le faccio bbbene machettecredi :D

Non abbiamo tanto bisogno dell'aiuto degli amici, quanto della certezza del loro aiuto ..

ma famme capì bbene: ma cciai de bbisogno de sti quattro amici o n'un cciai bisognoooo?
nun ce sto a capì ppiù gnente...:D :s-sault:
che fate a rroma? qua due palle, piove!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ma certoooo che ne ho bisogno!!!! :yes2:
A Roma fa caldo e c'è il :sun:
Ciao :smile1:

Ma alla fine quanti siamo???
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

image_preview


Su forza facciamo questo appello!!!!! :yes2:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Vorrei lanciare una provocazione...visto che a quanto pare questo è l'argomento più letto dagli utenti del forum e quello che vanta il maggior numero di risposte ho pensato di scrivere qui...
Mi chiedevo se è solo una mia impressione il fatto che non si diano risposte ai nuovi utenti del forum... escludendo qualcuno degli utenti "senior" tipo Rocco, Job, a volte Jovinco e Kob..non mi sembra che vengano prese in considerazione le domande di chi si rivolge al forum e non è "membro" della cosidetta "banda"... tipo quel poverino che sta aspettando una risposta sull'ammortamento (io purtroppo non lo so aiutare)...
Non voglio offendere nessuno ma ora capisco perchè tanto se ne vanno da questo forum....
Spero che invece di rispondere solo a barzellette e ritrovi mondani diate un po' più di attenzione anche a chi magari pensa di riuscire a risolvere qualche dubbio scrivendo in questo forum..
grazie per l'attenzione
Tiziano
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Caro Tiziano, che bordata!
può darsi che le persone non rispondano per mancanza di tempo, per mancanza di conoscenza e non perchè scelgano i propri interlocutori.
I miei ultimi due o tre quesiti sono rimasti irrisolti ma non mi sono sognata neanche lontanamente di "accusare" disinteresse nei miei confronti e continuo a rispondere e dare il mio parere nei limiti delle mie conoscenze e dei miei tempi ... ogni tanto tocca anche lavorare!
Solo ieri ho postato 5 o 6 risposte a persone che non conoscevo ... secondo me quello che dici non è vero e per lo meno ... mai fare di tutta l'erba un fascio.
Dopo questa perla di saggezza ... ti saluto caramente ...
 
Alto