Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

bonus secondo figlio

ripeto... è stata approvata? no, non ancora.. quindi finchè una cosa nn è legge.. di fatto nn c'è

e se viene approvato cosi.. si salva pure il 2005 e vi tocca dire grazie a berlusconi, per una volta

ehehehhehe

(scherzo)
 
hai ragione alberto ed aggiungo una mia opinione personale che forse scatenerà polemica nel forum ... berlusconi ha fatto un sacco di cose buone nella sua legislatura, come ad esempio questa che abbiamo appena rammentato.
ma purtroppo c'è gente che si focalizza su questioni più grosse di loro ... la "salva-previti" ... i "processi sme" e quant'altro ancora ...
credo occorra guardare l'intera legislatura, e senza dimenticare quelle precedenti.
ad ogni modo, ho capito una cosa: in Italia, chi fa sbaglia, e chi non fa niente critica!
 
si in effetti preferiscono tornare al governo craxi che forse dava piu lavoro e sicuramente si fregava piu soldi pubblici e li portava fuori italia.....

ma per cortesia !!!antonio Scrivi:
 
Bonus Nati 2005

Vorrei sapere come si fa richiesta per il Bonus di Mille Euro per i nati nel 2005, messi a disposizione dalla finanziaria
 
Bonus x ogni figlio 2005

Scusate,ma a me pare che per TUTTI I NATI NEL 2005 sia previsto un assegno di 1000 euro, non solo per i secondi figli....dico bene???

[%sig%]
 
Re: Bonus x ogni figlio 2005

Giusto...per tutti i nati nel 2005 (quindi anche mia figlia!)
 
Re: Bonus x ogni figlio 2005

Sapete l'iter (salvo approvazione dell'emendamento) da fare per "agguantare" sti soldini???
 
Re: figli 2005 nati con la camicia?

Aspetta, calma.........nei giorni che verranno tutto sara' chiarito....il Bonus precedente andava richiesto direttamente al Comune di Residenza..........
E' proprio vero "e'".... 2005 NATI CON LA CAMICIA ehhehh (mi ci metto anch'io tra i fortunati)
Ho un'amica che in attesa di un bimbo a cavallo d'anno gli riferiro' di sbrigarsi........31\12=1.000€.01.01=0,00)..
Eppur vero meglio che niente ma mi sa' di...............(gia' fin troppo dibattuto e magari andare su deducibilita' di latte,lattino,passeggino,carrozzine,pedane,
ovetti non SAREBBE + SERIO)...in conclusione ci son caduto dentro e grazie
Ciao, fate figli indipendentemente dal bonus....
 
Re: figli 2005 nati con la camicia?

ultim'ora ...
direttamente dal senato ... arriva il via libera dal Senato alla legge finanziaria. Il governo ha infatti ottenuto la fiducia al maxiemendamento: 158 i voti favorevoli, 96 i contrari, nessun astenuto. Il bonus da mille euro arriverà soltanto per i nuovi nati del 2005, mentre viene cancellato il contributo per le famiglie che avranno un bimbo nel 2006 e sostituito da aiuti più modesti. Ora il documento passa alla Camera.
 
Alto