Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

bonus secondo figlio

ad oggi il bonus è concesso solo al primo figlio nato nel 2005.
L'UDC chiede però che venga esteso anche al secondo figlio del 2006.
Ora bisognerà vedere alla camera come si aggiusteranno le spartizioni.
Politicamente mi pare più corretto dare l'obolo al primo figlio del 2005.

Re: Bonus x ogni figlio 2005

Mah....ho sentito che vogliono reintrodurre il vecchio accordo per il quale il bonus era per i nati nel 2006 (non so se i primi o i secondi geniti).Speriamo che rimanga anche per il 2005 (primi geniti). Mercoledi' sapremo di piu'? Qualcuno lo sa?

bonus primo figlio nato 2005

Salve, desideravo sapere cosa e/o bisogna fare per avere il bonus per i nati nel 2005?
Grazie

Re: bonus primo figlio nato 2005

...pure le prese per il c...? hehehehehe

può darsi si richieda tale e quale l'altro..
può darsi che con la finanziaria cambi qualcosa..
ma se la finanziaria nn è ancora stata approvata definitivamente..
me lo vuoi dire come ti si fa a rispondere?
ma li leggete i post?

Re: bonus 1000 euro bimbi 2005

SALVE ,DESIDERAVO SAPERE COSA BISOGNA FARE X AVERE IL BONUS PER I NATI NEL 2005 E PER I NATI NEL 2004.

GRAZIE
FAMIGLIA PARNOFFO

Per i nati 2004 nessun diritto per il 2005 attendiamo istruzioni.-
ciao

mio figlio è nato il 08.03.2005, dovrei avere diritto al bonus di € 1.000,00...a chi mi devo rivolgere?

sono brasiliana (in attesa di cittadinanza italiana...), sposata con un italiano e madre di un bimbo nato nel 2005, la nostra famiglia ha diritto all' assegno? Grazie

Ciao, anche io ho avuto una bambina nel 2005 pero' sono una italiana residente all'estero...ci sono restrizioni? quando sara' approvata definitivamente la legge finanziaria? e dove viene pubblicata? grazie 1000

Soliti comunisti ignoranti... ecco cosa dice la nuova finanziaria:

“Il bonus per il secondo figlio previsto dalla finanziaria 2004 - ha aggiunto - ha dato buoni risultati ed è quindi opportuno e utile continuare su questa strada estendendo tale misura anche al primo figlio. Sono lieto che questa convinzione sia condivisa da tutta la coalizione”.

Alto