Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

bonus secondo figlio

Re: figli 2005 nati con la camicia?

ad ogni modo, a completamento, Gio scrive: "Ho un'amica che in attesa di un bimbo a cavallo d'anno gli riferiro' di sbrigarsi........31\12=1.000€.01.01=0,00)" ... non mi sembra sia proprio così, anche i nati nel 2006 avranno aiuti, seppure di entità più modesta, questo è vero.
sono poi previsti altri incentivi per chi ha figli agli asili nido ... insomma del buono in questa finanziaria c'è!
 
Nati con la camicia (firmata)

Beh, auguri a tutti coloro che, come me, hanno avuto la gioia di avere un bimbo nel 2005!!!
 
Re: figli 2005 nati con la camicia?

qualcuno mi saprebbe dire come fare per ottenere questi 1000 euro stanziati dalla finanziaria per i nuovi nati nel 2005?
grazie
ciao
 
Re: nati con la camicia

aspettiamo prima che mercoledi passi la legge anche alla camera poi se veramente sara' approvata ci diranno pur come averli no?
 
Re: figli 2005 nati con la camicia?

Vorrei sapere se i bambini nati dal 1 gennaio 2005 possono usufruire del bonus di 1000 euro previsti dalla finanziaria 2005/2006????????Grazie

[%sig%]
 
Re: bonus 1000 euro bimbi 2005

vorrei capire bene se il bonus della finanziaria di 1000 euro è per tutti i bimbi nati nel 2005 e quindi ci fa parte anche il mio piccolino o se è solo per i secondi.
e se fosse per tutti come richiederlo e dove?grazie
 
Re: bonus 1000 euro bimbi 2005

Sono un bambino di 58 anni e da quando sono divorziato da quella serpe sono riNaTO.
Posso Beneficiare del Bonus?
 
Re: bonus figli 2005

x mia figlia nata a maggio 2005 ho già xcepito un assegno di 1.400 euro dal comune di residenza - regione basilicata- a luglio.
mi danno altri 1000 euro?magari!!!nn bastano mai.....
 
Alto