Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

bonus secondo figlio

scusate se intervengo ... non ho letto tutto la storia di questo post ...
ma anche a me risulta che per il 2005 spettano 1000 euro per ogni secondo genito.
sono stati reinseriti dopo essere stati tolti precedentemente.
per il 2006 anche sui primi nati spettano 1000 euro.
 
No no, calmi calmi... Certo che per tutti i nati ancor prima del 2004... non c'ha pensato nessuno? Ovvio... Ma caspiterina... rimanerci proprio in mezzo... tutto qua!!!!
 
e allora nn è sempre per il solito leit motiv che tutto quello che fa quello str.. di berlusconi nn va mai bene e quegli altri invece.. si son solo dimenticati?

mi sa che la vicenda cofferati poi, alla fine, qualcosa lo dimostri...

saluti
 
Re: bonus secondo figliox Alberto

Alberto lai messa palese palese in politica...............anche se' la tua tendenza e' cosa risaputa (dal forum).-
Ciao e Buona finanziaria a tutti.-
 
Re: bonus secondo figliox Alberto

il bonus 2 figlio mi ricorda i mutui a tasso zero di un paio di anni fa.
Con stò vizio di approvare le finanziarie rinviando l'esecutività dei provvedimenti a futuri decreti attuativi si arriverà a primavera inoltrata;
 
Re: bonus secondo figliox Alberto

a me sembra proprio una presa in giro e uno sperpero di denaro. lo si potrebbe utilizzare meglio tutto insieme per qualche progetto.
cosa volete farci con 1.000 euro?
mi sembra proprio di essere trattato come un mendicante. tieni l'obolo e per oggi mangiati un panino. e domani? per quanto mi riguarda se lo prendo lo do in beneficenza, anzi mettiamoci d'accordo tutti e diamolo in bemeficenza a qualche ist. di ricerca o onlus, che poi lo detraiamo dal reddito.
 
Re: bonus secondo figliox gio

è palese la mia tendenza? maybe.. ma quando ci sarà d'andar a votare andrò al mare, e disapprovo molti provvedimenti in questo settore fatto da questo governo...ma cmq nn credo certamente che il prossimo sarà migliore, a parole son capaci tutti

ma al di la di questo, nn volevo certo metterla in politica, solo che bisogna esser obiettivi.. tutto qui
 
Re: bonus secondo figliox Albi

Non andro' al mare perche' e' l'unica arma a mia disposizione anche se' e' un armetta....ma solamente per poter dire c'e' l'abbiamo fatto o non ci siamo riusciti......Comunque concordo con te......(Cambiamo premier?)
P.S. Fatti avanti come carisma e preparazione ti vedo bene hai il pelo per farlo e CANDIDATIIIIIIIIIIIIIIIII (NOn in Rifondazione altrimenti non ti voto ehhehh)del resto ti han gia' fatto SENATORE nel forum.....
Ciao e Buona giornata ( Da noi, Cuneo, nebbia fitta)
 
Re: bonus secondo figliox Alberto

Alberto ti ci vedrei bene al posto di Tremonti..........

e poi vuoi mettere......
un BERGAMASCO ministro delle finanze!!!!!
(non credo ce ne sia mai stato uno, o sbaglio?)

dai pensaci....
l'importante e' che continui a postare nel forum!!!!!!! eh eh eh

ciao a tutti
 
ma nn ci penso nemmeno per scherzo... ripeto, a parole è facile farlo.. poi quando sei li te ne accorgi..
 
Alto