Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

bonus secondo figlio

E' inutile che ti diano 1000 euro per il secondo figlio e poi te ne tolgono 2000 di tasse.
Ormai lo abbiamo capito che ci prendono in giro
apriamo gli occhi
 
E' inutile che ti diano 1000 euro per il secondo figlio e poi te ne tolgono 2000 di tasse.
Ormai lo abbiamo capito che ci prendono in giro
apriamo gli occhi
 
non sono assolutamente d'accordo con chi dice che non e' un diritto avere il bonus x il 2°figlio.perche' nel 2004 alcuni l'hanno ricevuto e nel 2006 verra' ripristinato (l'ho sentito stamattina nel tg).e x quelli nati nel 2005 (io partorito' tra circa 15gg.)
o se lo cose si fanno uguali x tutti o si fanno a meno di fare (sono questo punto di vista lo vedo come un diritto...se invece non fosse stato fatto x nessuno lo vedevo effettivamente come una cosa in piu')
 
nn sarai d'accordo ma la legge è legge.. anche nel 1970 (forse..) magari han previsto una cosa del genere, solo che purtroppo siam nati dopo..
saluti
 
Sulla Repubblica di oggi si scrive che è previsto lo stanziamento di 250 milioni di euro per i secondi figli nati nel 2005. Vorrei sapere se qualcuno mi sa dire come fare a richiederli visto che ho partorito a maggio e i mille euro mi farebbero proprio comodo!!!
Grazie

[%sig%]
 
nn è che si aspetterebbe almeno all'approvazione definitiva del provvedimento?

la sfera magica nessun l'ha.. l'avessi mi farei ricco..
 
E' fai passare sto' provvedimento dai Alberto, mi raccomando anche per il 3° figlio qualcosina in piu' cosi' magari stasera ci penso su'.....ehhehh
Ciao
P.S. Grande Juve la smentita ci voleva per chi dopo il Milan si era ricreduto...........
 
io basta che dico a mia madre che voglio fare il secondo e 1.000 euro anzi 3.000 me li da lei, ma per non farlo. Dopo una giornata che me lo guarda la sera la trovo distesa sul tappeto con Niccolo' che gli salta addosso!:)
 
Re: bonus secondo figliox Saura

SAURA NON DIRGLIELO.....GLI FAI UNA BELLA SORPRESA E VIA...........Sopravviviamo a decreti,finanziarie e via dicendo Vuoi che non sopravviviamo ai figli?E poi basta un'influenza che diciamo che bello quando sono vispi e in gran movimento.....
P.S. Io mi fermo a 2 COMUNQUE......(con o senza bonus.........)
Ciao e Buon fine settimana.-
 
Alto