Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bella donna ma ...

Riferimento: Bella donna ma ...

ma che discorsi, ma in America questa aveva fatto "qualcosa" di compromettente col Presidente (Anche se secondo me....erano affari loro) ma qua sono solo illazioni per fare spettacolo!
I veri comici sono quelli che per far ridere non hanno bisogno di attaccarsi alla politica sempre e cmq!
vedi Panariello, vedi Pieraccioni.....mica stanno con Berlusconi, Prodi e Carfagna sempe in bocca!
ma tu ti sei iscritto solo per rispondere a queste cose? ma ti chiami Guzzanti di cognome, dì la verità?:D
 
Riferimento: Bella donna ma ...

illazioni illazioni...
una soubrette che diventa ministro! se se!
degasperi si starà rivoltando nella tomba!

e poi adesso vuole togliere le prostitute dalle strade, sì ma dalle TV del vecchietto sporcaccione no! quelle fanno comodo!
 
Riferimento: Bella donna ma ...

perfettamente d'accordo con la guzzanti!
è il peggior governo del dopoguerra!

e ricordiamoci anche di chi ha fatto notare che, negli usa, la lewinski non l'hanno fatta diventare ministro!


Affermazioni assolutamente inconcepibili!!!!!!

oramai è palese, inconfutabile inequivocabile che la politica del c.s. è basata solo sull'insulto, invidia, strumentalizzazione e disinformazione!

fortunatamente la stragrande maggioranza degli ITALIANI

lo ha recepito!!

...
...
:cool:
 
Riferimento: Bella donna ma ...

... Avete nitato come ogni volta che una bella donna, magari proveniente dal mondo dello spettacolo, raggiunde posizioni di potere tutti subito dicano che è arrivata li xchè è l'amante di questo o quel pezzo grosso e si lascia ad intendere che poichè bella è senza dubbio oca.

leggo e rispondo un po' in ritardo ... :eek:

il curriculum della Carfagna non si discute ... abbiamo avuto Matteo Salvini al Parlamento Europeo ... possiamo avere la Carfagna in quello Italiano ... io non mi scandalizzo di certo! :D

battute a parte, IMHO non credo che la Carfagna sia (o fosse) il meglio che il centro destra poteva esprimere per il Ministero delle Pari Opportunità ma ... tant'è:
1) non sono una donna, magari le donne del centro destra sono contente che ci sia lei a quel dicastero ... :)eek:);
2) in ogni caso, il Mister non sono mica io ... è stata scelta da Mr. B. ... ne riparliamo tra un po' quando vediamo i primi risultati del suo lavoro da ministro ... per il momento il mio giudizio è - per così dire - sospeso ...


E non dite che la Guzzanti non ha insinuato ...

un momento: la Guzzanti sino prova contraria fa' satira e la satira deve graffiare ... mica dare "carezze" ... non sarebbe più satira!

piuttosto mi suona male che alla satira si risponda con le querele ... ma forse nella Casa delle Libertà manca la libertà d'espressione (sarà rimasta fuori dall'uscio!?) ...

non amo Andreotti, ma ho ben presente come è stato dipinto dalla satira Italiana (da Forattini a Vauro) ... e non mi risulta abbia mai querelato un comico ... a meno di non voler sostenere che la Guzzanti non è un comico che fa satira ...
 
Riferimento: Bella donna ma ...

... fermo restando che l'esito lo potrà dare solo il GIUDICE! ...

si certo il Giudice ... e nessun lodo Alfano o legittimo impedimento potrà impedire alla magistratura di arrivare a sentenza ...

è satira ... IMHO, la satira non si risolve nei tribunali ...


Signori:
ecco cosa pronunciò la guzzanti alla manifestazione in piazza navona..
"a me non me ne frega niente della vita sessuale di BERLUSCONI. ...

e questo è un errore clamoroso della Guzzanti :D ... come ha osservato Crozza (non è proprio testuale, ma il senso era questo): "Berlusconi ha dichiarato che dorme 3 ore per notte e per altre 3 fa' all'amore ... benissimo il problema è quello che fa' nelle altre 18 ore!!! Perchè non può fare all'amore più a lungo? Così crea meno danni ..." (N.B.: è satira anche questa ... e Crozza è un comico, mo' che facciamo? richiesta di risarcimento milionario pure per lui?)

... la magistratura dovrebbe sentenziare una sentenza esemplare ... almeno me lo auguro!!!

si ... certo ... me lo auguro anche io :( ... e dopo la Guzzanti, passiamo a Crozza, poi a Grillo, Vauro, Ellekappa, Staino ... via tutti i comici che insinuano, prendono in giro, sfottono, ecc. il politico o il potente di turno.

:confused: ... ma dove si entra? ... non trovo più la porta nella Casa delle Libertà ... (il plurale è la ciliegina sulla torta: non la Casa della Libertà ... ma delle Libertà ... libertà d'espressione, di stampa, d'opinone ... solo che sia allineata ... perchè sennò il potente di turno si offende, eppoi scatta una richiesta di risarcimento plurimilionaria).

curioso di vedere come finisce la vicenda giudiziaria: ne vedremo delle belle e ... una vocina mi dice che a sentenza ci arriveremo di sicuro ... in questo caso ...
 
Riferimento: Bella donna ma ...

ereinoigarli = il ragioniere (scritto al contrario)

ho vinto qualche cosa? :sun:
 
Riferimento: Bella donna ma ...

mi sembrate il forum delle casalinghe, o del bar sport, considerati gli argomenti!
ci manca solo un "Silvio santo subito" e siamo a posto!

è proprio vero che ogni popolo si merita i propri politici!
ci siamo meritati mussolini, ed ora tocca pure al berlusca e alle sue cortigiane!

certo che considerare come un santo un personaggio cinico e spietato
come quello, vuol proprio dire avere gli occhi foderati di prosciutto, speriamo almeno sia di parma!

Tranquillo per quanto riguarda noi Napoletani BERLUSCONI gratificarlo ad essere un santo sarebbe umiliante per lui! egli merita di più!

basti pensare che grazie a lui noi in Campania incominciamO a respirare ARIA e non più munnezzA!
e grazie a questo Governo si sta incominciando a smantellare la più grande organizzazione camorrista ovvero: i casalesi dall'insediamento del nuovo governo sono finiti in gattabuia 135° appartenenti del clan dei casalesi

questi signori hanno generato il più grande disastro ambientale per quanto concerne lo smaltimento della spazzatura ed altresì rammento che a gennaio 2009 andrà in funzione l'inceneritore a terzigno!

orbene: di fronte a questi eventi è palese.. ineludibile che alle prossime elezioni il c.s. perderà sia la regione Campania che il comune di Napoli.........................

..
..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Bella donna ma ...

Tranquillo per quanto riguarda noi Napoletani BERLUSCONI gratificarlo ad essere un santo sarebbe umiliante per lui! egli merita di più! Basti pensare che grazie a lui noi in Campania incominciamO a respirare ARIA e non più munnezzA! ...

in effetti questo è proprio un successo di cui il Governo può ben fregiarsi ... e spero che la magistratura possa anche arrivare a stabilire le reponsabilità di tutto quanto è successo e ottenere sostanzioni risarcimenti per i danni causati alla collettività (non ho dimenticato la puntata di Report della scorsa stagione con l'intervista a Bassolino messo alle strette dal giornalista della Gabanelli ...)
 
Riferimento: Bella donna ma ...

Rispondo a Kob:

l'art. 21° della Costituzione statuisce quanto segue:

tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e..ogni mezzo di diffusione è legittimo!!

ma" trovo inverosimile che tu commistioni la satira con l'ingiuria

la guzzanti con le sue espressioni ha infranto l'art.594° c.p.!

e..rammento che oltre alla Carfagna ella offese anche il Santo Padre ed il Presidente della Repubblica!

successivente il Ministro Alfano "è suo potere" non deliberò gli inquirenti ad indagare ed archiviò il caso!

detto questo a tutto cè un limite va benissimo la satira ma..

è inaccettabile l'ingiuria allorquando và a ledere la dignità della persona che lo subisce a prescindere dal ruolo che occupa nella società!

tuto sommato alla guzzanti gli è andata bene ancorchè è stata citata solo in sede civile.. lasciamo fare il corso alla magistatura.. anche se ritengo Vi siano gli estremi che debba risarcire la Carfagna per danni morali..

...
...
 
Alto