Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bella donna ma ...

Riferimento: Bella donna ma ...

per me sono i soliti luoghi comuni....
come quello che l'Alitalia doveva comprarla Berlusconi, se la vuole salvare.....
ma, che anche volesse, non potrebbe non arriva alla testina della gente eh?
poi, anche se avesse potuto, il seguito sarebbe stato: Ah ecco, anche questo si è comprato!
tanto.....e non va mai bene niente!
 
Riferimento: Bella donna ma ...

carfagnaschiaffooguzzanti.png
e quindi?:D
fa bene!

Talmente bene,
che arriva la seconda!!!:sun:
 
Riferimento: Bella donna ma ...

.....e poi via! non è manco obiettiva ha scritto:
A me la Guzzanti è simpatica, a prescindere dall'appartenenza politica, la trovo esilarante nelle sue "parodie"...comunque mi ricordo molto bene quella dedicata a D'Alema..
diciamo che per reagire ad una satira negativa bisogna saper incassare e riderci un po' sù...andando avanti a querele ci si ridicolizza e basta...
 
Riferimento: Bella donna ma ...

che bella bimba Stefy, complimenti!
si si certo, ovviamnte bisogna sper incassare e questo è indubbio, infatti, ti dico....io non me la prenderei più di tanto per l a parodia, ma è il "luogo" comune "bella e stupida" che mi fa specie......sopratutto quando sonole donne a dirlo!
anche perchè, vedi, o una si rutiene uncerbero ambulante, e allora lo dice con motivo di causa: io sono un c....ma sono intelligente! oppure una che, non dico bellissima, ma belloccia o cmq discreta, non può sostenere di essere però imbecille perchè tale no? quindi, o le donne che lavorano di testa" sono tutte dei vespasiani, oppure sciniamo bellezza da intelligenza per forza in contrasto.
la Guzzanti, la trovo bravissima a fare le parodie, questo è indubbio, però non scordiamoci che a volte le parodie sono "un cincino" esasperate e sfociano nell'ignoranza, sopratutto quando, un conto è la parodia, un coto è alludere che per arrivare si.....sia regalato sorrisi a go go!
ma come, qua nel forum ho letto di querelare per una parola infelice, e un ministro non dovrebbe indignarsi per essere offesa pubblicamente? ma scusate, le cariche istituzionali un minimo di rispetto? se lo vuole il privato spetterà anche alle cariche alte no?
ma a voi, se pubblicamente vi danno di p......... non reagite? via, siamo realiste, non è che perchè uno è di pubblico dominio debba per forza essere lo zimbello del popolo e non debba reagire!
Stefy, ovviamente non dico te, è un discorso in generale!
 
Riferimento: Bella donna ma ...

io chiedo sempre scusa per le lettere che vanno e vengono nei post che scrivo, ma ho problemi col pc, non so che fare, sembro dislessica a scrivere ma purtroppo va così!:(
 
Riferimento: Bella donna ma ...

io chiedo sempre scusa per le lettere che vanno e vengono nei post che scrivo, ma ho problemi col pc, non so che fare, sembro dislessica a scrivere ma purtroppo va così!:(

Non ti preoccupare, tanto si capisce benissimo ciò che intendi...ovvio che l'accanimento non è mai simpatico però certo che quando si entra in politica e prima si lavorava come show girl c'è da aspettarselo...
ciao Saura!
grazie per aver notato la mia bimbetta!
Stefy
 
Riferimento: Bella donna ma ...

però certo che quando si entra in politica e prima si lavorava come show girl c'è da aspettarselo...
Giusto stefy, quanto affermi.
Anche se' ultimamente davanti a certe trasmissioni televisive di salotti politici e' ben difficile individuare e scindere Politica da Show "becero" stile Novella 3000 o 4000, ad inizare dai conduttori per poi proseguire sugli ospiti stessi!!!! In questo senso siamo veramente messi male!!!!
 
Riferimento: Bella donna ma ...

si vbbè, però anche io prima di diventare sto mostro di donna in carriera, ho fatto....ehm parte dello spettacolo!
ho le prove eh......

saggio di danza vestita da topolino!:D

ovviamente scherzo sul mostro di donna in carriera!

meglio precisare:D;)
 
Riferimento: Bella donna ma ...

però certo che quando si entra in politica e prima si lavorava come show girl c'è da aspettarselo...
Giusto stefy, quanto affermi.
Anche se' ultimamente davanti a certe trasmissioni televisive di salotti politici e' ben difficile individuare e scindere Politica da Show "becero" stile Novella 3000 o 4000, ad inizare dai conduttori per poi proseguire sugli ospiti stessi!!!! In questo senso siamo veramente messi male!!!!

Quoto in pieno!!!!
sotto questo aspetto facciamo davvero pena:(
purtroppo....
 
Alto