Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bella donna ma ...

Riferimento: Bella donna ma ...

clava.jpg
 
Riferimento: Bella donna ma ...

Credo che la guzzanti nel suo sito faccia spudoratamente solo del sofisma! ed appare all'opinione pubblica come in questo post come fosse del tutto vittima di una ingiustizia. ed è per questo che bisogna dire le cose come stanno e..solo dopo aver compreso quello che effettivamente ha pronunciato ognuno di noi potrà valutare se è giusto che sia passibile a risarcire la Carfagna..

fermo restando che l'esito lo potrà dare solo il GIUDICE!

Signori:

ecco cosa pronunciò la guzzanti alla manifestazione in piazza navona..

"a me non me ne frega niente della vita sessuale di BERLUSCONI. Ma tu non puoi mettere alle pari opportunità una che sta lì perchè t'hà succhiato l'uccello, non la puoi mettere da nessuna parte ma in particolare non la puoi mettere alle Pari opportunità perchè è uno sfregio"

il ministro delle pari opportunità aggiunge inoltre che la richiesta di un milione di euro o..qualsiasi importo che la magistratura dovesse assegnarle questo sarà devoluto alle associazioni impegnate a favore delle donne vittime di violenza! detto questo:

capisco l'invidia, il diritto di biasimare, la libertà di esprimere le proprie opinioni ma quello che non sopporto è quando si superano i limiti della volgarità dell'indecenza e..infamare spudoratamente un ministro del governo
credo che solo con un risarcimento adeguato si possa dare un freno a queste bocche che sputano veleno, offendono, insultano con atti vessatori e spudorati le persone a loro avversi!

la magistratura dovrebbe sentenziare una sentenza esemplare..

almeno me lo auguro!!!

...
...
:cool:
 
Riferimento: Bella donna ma ...

Credo che la guzzanti nel suo sito faccia spudoratamente solo del sofisma! ed appare all'opinione pubblica come in questo post come fosse del tutto vittima di una ingiustizia. ed è per questo che bisogna dire le cose come stanno e..solo dopo aver compreso quello che effettivamente ha pronunciato ognuno di noi potrà valutare se è giusto che sia passibile a risarcire la Carfagna..

fermo restando che l'esito lo potrà dare solo il GIUDICE!

Signori:

ecco cosa pronunciò la guzzanti alla manifestazione in piazza navona..

"a me non me ne frega niente della vita sessuale di BERLUSCONI. Ma tu non puoi mettere alle pari opportunità una che sta lì perchè t'hà succhiato l'uccello, non la puoi mettere da nessuna parte ma in particolare non la puoi mettere alle Pari opportunità perchè è uno sfregio"

il ministro delle pari opportunità aggiunge inoltre che la richiesta di un milione di euro o..qualsiasi importo che la magistratura dovesse assegnarle questo sarà devoluto alle associazioni impegnate a favore delle donne vittime di violenza! detto questo:

capisco l'invidia, il diritto di biasimare, la libertà di esprimere le proprie opinioni ma quello che non sopporto è quando si superano i limiti della volgarità dell'indecenza e..infamare spudoratamente un ministro del governo
credo che solo con un risarcimento adeguato si possa dare un freno a queste bocche che sputano veleno, offendono, insultano con atti vessatori e spudorati le persone a loro avversi!

la magistratura dovrebbe sentenziare una sentenza esemplare..

almeno me lo auguro!!!

...
...
:cool:


bravo, quoto al 100%
ciao

Ps: per restare cmq in oggetto, la Sabina si che è una bella donna..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Bella donna ma ...

Che dire...con Luxuria e Cicciolina , penso che la politica italiana sia arrivata già ai minimi storici...
se ora c'è la Carfagna bella e con un passato da miss...purchè abbia
la giusta dose di quoziente e dia delle buone "sferzate" a certe ignobili
attività nel nostro paese, non vedo perchè criticarla così alacremente ,
spudoratamente e ..soprattutto volgarmente accusarla di bassezze nella propria vita privata, non avendone le prove.
Quello che fa a letto a me non può interessare di meno...l'importante è che FACCIA REALMENTE IL SUO DOVERE DI PARLAMENTARE con serietà per il BENE DEL NOSTRO PAESE...

Il resto aria fritta.

saluti
lella:yes2:
 
Riferimento: Bella donna ma ...

Diciamo che la Guzzanti, anche se brava, dovrebbe cmq ricordarsi di essere FIGLIA di un uomo potente me non tanto visibile a volte. Sarebbe la GUZZANTI lo stesso se il padre non fosse l'on Guzzabti ex giornalista importante ex presidente di commissioni parlamentari importanti e deputato attuale di FI? Io penso forse di si ma con il suo stesso metro di misura si potrebbe pensare altrimenti. Oppure quelli che parlano come Lei o sono schierati come Lei sono sempre buoni e gli altri SEMPRE I CATTIVI!!!!

Il doppiopesismo mi sembra evidente, inoltre altra cosa evidentissima e l'INVIDIA di vedere altre al posto che forse si ambirebbe. O cosa peggiore, dire sempre male di tutti e tutte così in media si azzecca sempre.(d'alema,carfagna ecc.ecc)
 
Riferimento: Bella donna ma ...

Credo che la guzzanti nel suo sito faccia spudoratamente solo del sofisma! ed appare all'opinione pubblica come in questo post come fosse del tutto vittima di una ingiustizia. ed è per questo che bisogna dire le cose come stanno e..solo dopo aver compreso quello che effettivamente ha pronunciato ognuno di noi potrà valutare se è giusto che sia passibile a risarcire la Carfagna..

fermo restando che l'esito lo potrà dare solo il GIUDICE!

Signori:

ecco cosa pronunciò la guzzanti alla manifestazione in piazza navona..

"a me non me ne frega niente della vita sessuale di BERLUSCONI. Ma tu non puoi mettere alle pari opportunità una che sta lì perchè t'hà succhiato l'uccello, non la puoi mettere da nessuna parte ma in particolare non la puoi mettere alle Pari opportunità perchè è uno sfregio"

il ministro delle pari opportunità aggiunge inoltre che la richiesta di un milione di euro o..qualsiasi importo che la magistratura dovesse assegnarle questo sarà devoluto alle associazioni impegnate a favore delle donne vittime di violenza! detto questo:

capisco l'invidia, il diritto di biasimare, la libertà di esprimere le proprie opinioni ma quello che non sopporto è quando si superano i limiti della volgarità dell'indecenza e..infamare spudoratamente un ministro del governo
credo che solo con un risarcimento adeguato si possa dare un freno a queste bocche che sputano veleno, offendono, insultano con atti vessatori e spudorati le persone a loro avversi!

la magistratura dovrebbe sentenziare una sentenza esemplare..

almeno me lo auguro!!!

...
...
:cool:

bravo quoto!
 
Riferimento: Bella donna ma ...

anzi, già che c'era, visto le parole, un'altro milione glielo aveva a chiedere pure Berlusconi.....

e comunque io sono convinta: LA GELOSIA E' UNA BRUTTA BESTIA!;)
 
Riferimento: Bella donna ma ...

perfettamente d'accordo con la guzzanti!
è il peggior governo del dopoguerra!

e ricordiamoci anche di chi ha fatto notare che, negli usa, la lewinski non l'hanno fatta diventare ministro!
 
Ultima modifica:
Alto