Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

Salve sono stato licenziato il 7di luglio ma ancora ad oggi non ho ricevuto lo stipendio di giugno mi devo preoccupare o è normale lavoro nel settore terziario contratto con L?
buonasera a tutti, avevo una domanda da porvi.
l'11 settembre comincerò uno stage extracurricolare presso una società di consulenza in Lombardia (Milano). L'indennità sarà di 1000euro lordi al mese. Secondo le ultimi leggi ed agevolazioni, quanto percepirò netto al mese? Specifico che ho 24 anni, pago l'affitto a Milano, non sono sposato ne ho figli.
buongiorno

qualcuno potrebbe dirmi come registrare in contabilit° gli oneri sicurezza che pago su fattura di noleggio'
buongiorno

qualcuno potrebbe dirmi come registrare in contabilit° gli oneri sicurezza che pago su fattura di noleggio'
Buongiorno Domenico, anche io devo prendere la disoccupazione per andare a studiare in università. Hai avuto nuove informazioni? Devo andare a fare altri corsi se già sto studiando? Se mi trovano un lavoro posso rifiutare?
C
CLAALC
Eventualmente posso avere il riferimento di legge ? Grazie
Buongiorno volevo sapere se e possibile fare una detrazione . io ho fatto una ristrutturazione su una casa bifamiliare con 2 numeri civici uno intestato a me e uno a mia moglie lei e a mio carico perche non ha reddito . lei puo detrarre le spese sostenute? premetto che al momento dei lavori c era una dichiarazione di ospitalita dei suoi genitori .
Buongiorno,

due mesi fa il CAF di zona mi ha inoltrato la domanda per la Disoccupazione che è stata accettata.
Il mio dubbio è:

È normale che ogni mese dall’accredito viene sottratta la tassa per il sindacato? (Quasi 30€)
So che questa tassazione si potrebbe revocare anche online, quali sono i pro ed i contro della disattivazione?

Grazie per l’attenzione
S
STUDIOCEL
Revocarla è certamente a pro del portafoglio...di contro non ne conosco
Buongiorno, desidero sapere, se possibile, con quale N. indicare un garage pertinenza di appartamento non locato, (considerato 2 casa), ubicato nello stesso Comune di residenza,
nel 730 precompilato, Quadro B, colonna 2: Utilizzo e colonna 12: Casi particolari di Imu. Grazie
Buongiorno, vorrei sapere con quale n. indicare in Quadro B, colonna 2: Utilizzo e in colonna 12: Casi particolari di IMU, un garage pertinenza di casa non locata (seconda casa) ubicata nello stesso Comune di residenza. Parlo del 730 precompilato
Grazie
Sono dipendente a tempo indeterminato presso un negozio dal 2012, sono andata in maternità a rischio a giugno dello scorso anno, la maternità obbligatoria è finita il 30 aprile e adesso sono in ferie. Se l’anno scorso ho preso di 14 circa 800, secondo lei quanto prenderò quest’anno per via della maternità ? Grazie
M
MatiMari
Mi correggo, ho precipito 700€ non 800.
Alto