Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

Salve, le scrivo per quanto riguarda il ccnl degli autoferrotranvieri. Io ho un dubbio e spero che lei mi possa aiutare. Riguarda i festivi lavorati. Il ccnl dice che la maggiorazione dei festivi va calcolata sulla quota oraria, aumentata dei ratei ma avevo il dubbio su cosa bisogna calcolare i ratei (se sulla quota oraria o sulla maggiorazione). Le chiedo scusa se l'ho disturbata. Grazie.
Perché nella procedura di istallazione delle applicazioni di desktop telematico non compare l' elenco delle dei software disponibili che si desiderano istallare?
Mi è arrivata dall'INPS una richiesta di riscatto di € 1300 circa (sono lavoratore dipendente presso P.A.) perchè lo scorso anno ho usufruito di 46 giorni di aspettativa NON retribuita, inoltre sono a part-time all'80%, perchè devo pagare tutti quei soldi quando di stipemdio ne prendo netti 1200? Aiutatemi!!! grazie
Per la mia ditta (srl) in anni precedenti alcuni clienti hanno fatto bonifici maggiori e quindi l'avanzo l'avevo messo in "clienti c/anticipi" in attesa di nuovi ordini da parte loro, mai fatti.
Sò benissimo che a questo punto potrei fare bonifici di reso, ma trattandosi di cifre piccole e di molti clienti irreperibili, mi chiedevo come posso sfoltire e pulire il conto "clienti c/anticipi" ?
S
stela.k
io gli metterei come abbuoni
Vorrei avere una informazione su un acquisto prima casa,se entro i 18 mesi per motivi lavorativi sono impossibilitato a spostare la residenza,quanto andrò a pagare per spostate la prima casa come seconda casa? L'appartamento costa 63 mila euro e rendita catastale di 177 .
salve,
ho questo dubbio: posso compilare il mod. 730 avendo solo CU INPS esente per assegno mensile di assistenza e redditi di fabbricati, ed un credito relativo ad anni precedenti, o sono obbligata a compilare il modello unico?
Buonasera Domenico, Sono una part time 24h su 4 giorni presso un’azienda privata. Al momento fruisco di due ore al giorno di permesso per allattamento, avendo un bimbo di 9 mesi.Sono stata convocata per una supplenza per un totale di 5h a settimana, un’ora al giorno dal lunedì al venerdì. Posso chiedere di avere un’ora di permesso per allattamento in negozio e un’ora a scuola? Le ore di permesso posso essere divise?
Alto