Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Taxonline sosftware per 730

Io penso che modificherò quello dell'AE aggiungendo il tipo di spese che avevo lo scorso anno. Però farlo anche con Taxonline sarebbe una verifica per sicurezza!
Peccato non ci sia nient'altro in rete!!
 
Ulteriore rinvio, 4 maggio, una barzelletta.
Già. Ecco la loro giustificazione:

Gentile Utente T.on.L.,
Le comunichiamo che il rilascio della nuova procedura 730 sarà oggetto di ulteriore ritardo a causa delle nuove specifiche tecniche adottate dalla Agenzia delle Entrate, scaturite a seguito dell’introduzione dell’ormai noto “730 precompilato” ovvero della relativa documentazione ed adempimenti collegati ad esso.

Inoltre alla luce delle novità legislative introdotte dal decreto semplificazione fiscale recentemente approvato, con l’inasprimento del regime sanzionatorio a carico degli intermediari (CAF e Professionisti iscritti agli Albi) ovvero a causa delle nuove incombenze in materia di privacy e conservazione dati, i programmi sono stati adeguati ed aggiornati mediante l’inserimento di ulteriori controlli più severi e stringenti, finalizzati a ridurre in via significativa il tasso di errore. La procedura 730 aggiornata in versione completa sarà disponibile sul sito a partire dal giorno 4 maggio 2015.
:frusty2:
 
Ma non c'è qualche altro software gratuito in rete per la compilazione del 730, tipo quello di Taxonline?
Per carità non che i 15 euro che si fa pagare quest'anno
siano questa grossa cifra, però .....


andrebbe tutto semplificato e dovrebbero far pagare a TUTTI il giusto...

altro che tanti fronzoli... complicazioni e scappatoie per pochi.


PAGARE POCO E PAGARE TUTTI. SEMPLICEMENTE.


Solo che poi saremmo un paese serio ed evidentemente a molti non conviene. :yes2:
 
Salve a tutti. Ho trovato questo sito dove dicono che, a partire da maggio, forniranno un 730 gratuito per privato:
Software 730 per privati | CAF730.com
C'è qualcuno che negli anni scorsi abbia utilizzato il software di questo sito ?
E' semplice da scaricare come quello di taxonline ?
grazie e buona domenica.
 
Bella dritta Marina!!!

l'anno scorso avevo quello di taxonline ..... ma visto che è gratuito a maggio proverò a scaricarlo.....immagino bisogna registrarsi????

Cordiali saluti
 
Bella dritta Marina!!!

l'anno scorso avevo quello di taxonline ..... ma visto che è gratuito a maggio proverò a scaricarlo.....immagino bisogna registrarsi????

Cordiali saluti

Non credo sia gratuito, atteso che, cliccando su download, punta su una pagina Shop on line. Comunque aspettiamo maggio. :yes2:

Si, bisogna registrarsi anche li.
 
Alto