Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Taxonline sosftware per 730

Ragazzi ormai è una barzelletta ma ancora senza un finale, rinviato nuovamente il tutto...a domani...per chi ci vuole credere :D
 
Scusata ma qualcuno è riuscito a scaricare questo benedetto 730? Oggi, ore 16.35 il sito dice che il software è disponibile dal 5 maggio ma questa vado in area download (premetto ho pagato i 15 eurini) dice ancora "software non disponibile". Attendo conferme o smentite!!
Salutissimi a tutti
 
Ho un grosso problema
Ho regolarmente scaricato installato
Ho importati i dati dell'anno precedente, inserito i dati 2014 elaborato il tutto ma non mi produce la stampa dicendo:
"errore attivazione software non effettuata
Cerco di cliccare il pulsante attivazione automatica e si apre una finestra dove vuole un codice centro un codice sportello e password
Gli altri anni non ha mai presentato queste anomalie
Come rimediare ?

EDIT
Ho letto con ritardo le istruzioni che mi hanno inviato per e-mail
attivazione eseguita con immissione login e psw personali
 
Ultima modifica:
A parte che è illegale, non credo che si attiverebbe inserendo le tue credenziali essendo un software acquistato da altri.

Non c'è assolutamente niente di illegale se tu dai a me la tua copia pagata. Diventa illegale se tu metti la tua copia disponibile su un sito di download o su e-mule o su torrent.

Comunque, chiedo se qualcuno può passarmi la versione del 2014 persa durante l'ultima formattazione.

Grazie mille.
 
Comunque, chiedo se qualcuno può passarmi la versione del 2014 persa durante l'ultima formattazione.Grazie mille.

Non insisto sul fatto che sia illegale o meno. Per quanto riguarda la versione 2014 te la posso passare tranquillamente. Sentiamoci in privato sul come fare. Sicuramente dovrò caricarla su un sito tipo 4S perchè allegandola e una mail, l'allegato verrebbe bloccato in quanto si tratta di eseguibili.
 
Alto