Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Taxonline sosftware per 730

Ho letto a grandi linee ma mi sembrava di capire che il precompilato si può modificare e aggiungere i dati mancanti, il problema si pone per quei soggetti che lo scorso anno non hanno presentato la dichiarazione che dunque si dovranno rivolgere al caf per il resto anche la congiunta basta farla separata se uno non ha problemi per il sostituto e anche in quel caso può chiedere l'accredito diretto credo che il caf sia bypassabile, no?
 
Re: Software Taxonline anno scorso.

C'è qualcuno che ha il Software Taxonline 2014?
Ce l’ho io. Ho questi tre file: 7302014_v10_INTERNET, LUG_v17_INTERNET e CUD2014_v10. Il tutto pesa circa 45 MB. Però per farteli avere probabilmente li dovrò caricare su 4Shared e poi ti passo il link. Per poterlo scaricare ti dovrai registrare su 4Shared.
Se poi hai un’idea migliore… sono qui.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Re: Software Taxonline anno scorso.

Ulteriore rinvio per l'uscita di taxonline, ora si parla del 20 aprile, sono davvero irritanti, non perchè non mi stia bene il 20 aprile ma perchè ogni anno fanno questo giochetto, che poi non ne capisco il motivo.
 
Re: Software Taxonline anno scorso.

Se la prendono con comodo, considerando che la scadenza per inviare i 730 è il 07/07/2014...
Scherzo, ovviamente.
Saluti.
 
Re: Software Taxonline anno 2015

Ho dato un'occhiata al modello 730 precompilato dell'Agenzia delle Entrate e mi sono reso conto che non tutto ha funzionato a dovere. Per esempio la mia banca ha comunicato gli interessi passivi del mutuo prima casa solo quelli relativi a una rata. Le rate del mio mutuo sono due annuali. A questo punto credo sia meglio scaricare il software 730 di Taxonline anche se a pagamento, e fare una simulazione prima di inserire dati verosimilmente errati nel 730 precompilato dell'A.E.
 
Re: Software Taxonline anno 2015

Ho dato un'occhiata al modello 730 precompilato dell'Agenzia delle Entrate e mi sono reso conto che non tutto ha funzionato a dovere. Per esempio la mia banca ha comunicato gli interessi passivi del mutuo prima casa solo quelli relativi a una rata. Le rate del mio mutuo sono due annuali. A questo punto credo sia meglio scaricare il software 730 di Taxonline anche se a pagamento, e fare una simulazione prima di inserire dati verosimilmente errati nel 730 precompilato dell'A.E.

ma è tipo un software? Se inserisci i dati conteggia in automatico quello dell'ade?
 
Alto