E' l'inquadramento iniziale. Mi interessava sapere la retribuzione di quel livello.
Saluti.
Circa 1.150 + bonus
E' l'inquadramento iniziale. Mi interessava sapere la retribuzione di quel livello.
Saluti.
Grazie milleCirca 1.150 + bonus
Buonasera. Ho un contratto CCNL full time di apprendistato di ottico di 5 livello, con stipendio lordo 1242.12 €. Mi sapreste dire il netto? grazie mille
Nel contratto c è scritto "CCNL COMMERCIO" "le saranno affidate le mansioni di ottico"
Ho finalmente ricevuto le buste paga arretrate e dichiarano che ricevo un netto di 755€, quindi l aliquota è circa il 39% se lo stipendio lordo è 1241€. Potrebbe essere corretto o vogliono imbrogliarmi?
Grazie mille e Saluti
Le ho allegato la busta paga, oscurando i dati sensibili.
Grazie mille
Salve, un contratto di apprendistato professionalizzante CCNL Grafiche ed affini, pagato al 60-70% dello stipendio che percepirei una volta concluso l'apprendistato (reddito annuo circa 15000€ per poi passare a 22000 circa) quanto sarebbe in netto mensile?? 1000€ durante l'apprendistato e 1300€ dopo?
Salve, non è a me chiara la tua domanda, vorrai precisare meglio.
Allora in pratica il Contratto è apprendistato professionalizzante, CCNL Grafiche ed Affini. Mi hanno detto che il reddito annuo sarà di circa 15000€ per poi passare, alla fine dell'apprendistato, a 22000€ con livello C2
Quanto sarà lo stipendio netto nei due casi?