Salve ho appena ricevuto la lettera di assunzione con le seguenti diciture:
"Il lavoratore sarà inquadrato nella categoria 5-Apprendista sogg. INAIL, con qualifica di ADDETTO ALL' E-COMMERCE ed al LIVELLO 6 iniziale. Nella fase intermedia il suo livello retributivo sarà il LIVELLO 5 per concludersi al LIVELLO 4 finale del CCNL applicato al rapporto per essere addetto alle seguenti mansioni: ADDETTO ALL' E-COMMERCE;"
"Il trattamento economico, retributivo e normativo sarà quello previsto per la categoria e la qualifica di appartenenza dall’attuale e vigente C.C.N.L. settore TERZIARIO CONFCOMMERCIO nonché dai successivi rinnovi ed integrazioni. Fermi restando i diritti dei vari istituti contrattuali previsti dal CCNL applicato, tutto sarà proporzionato alla ridotta prestazione lavorativa, sia nel rispetto di quanto previsto dalle norme di legge e dal su indicato CCNL per i dipendenti a tempo parziale."
Considerato che l’orario di lavoro è parziale e fissato a 25 ore a quanto ammonta lo stipendio netto? Con il passare degli anni avrò in automatico un aumento? Se si in che misura? Ho la possibilità di percepire inoltre il bonus Renzi? mi scusi per le numerose domande ma sono molto confuso e non sto riuscendo a trovare nulla in merito. Ringrazio anticipatamente per la disponibilit.