Ho sbagliato perché in realtà non ho allegato niente. Potrebbe fornirmi informazioni solo su quello che ho trascritto Io?
Il testo è questo:
"La sua qualifica è APPRENDISTA inquadrato al livello 4° del C.C.N.L. settore COMMERCIO Ore/Gg., che raggiungerà al termine del suo contratto di apprendistato. Le sue mansioni saranno di APPRENDISTA COMMESSA.
La su retribuzione sarà quella prevista dal C.C.N.L. di riferimento. Per quanto riguarda la Sua retribuzione, ogni aggiornamento retributivo, gli istituti contrattuali relativi alla competenza feriale, festività, mensilità aggiuntive, aumenti periodici e quant'altro disciplinato dal C.C.N. saranno corrisposti proporzionalmente all'orario ridotto di lavoro concordato."
Buongiorno Domenico,
La ringrazio per la Sua cortese disponibilità.
Infatti non è un vero e proprio Apprendistato perché la paga base e tutte le altre condizioni fanno riferimento al 4^ Livello Commercio, a differenza di un Contratto in Somministrazione di 3 mesi sia la durata che è di 36 mesi ma con un periodo di prova di 2 mesi durante i quali entrambe le parti possono rescindere il Contratto.
L’importo di 730,00 Euro è riferito ad un Part Time di 24 ore 4^ Livello Commercio? È previsto il Bonus ex Renzi?
Niente il Contratto di Somministrazione era l'alternativa offerta. E' un contratto di Apprendistato per Riqualificazione Professionale.
L'importo netto di Euro 730,00 che mi ha scritto è relativo al 4^ Livello Commercio? E' previsto il Bonus ex Renzi?