Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

scrittura di fine anno

Riferimento: scrittura di fine anno

se io avessi scritto che ogni confronto risulta improponibile tutte le volte che ti sei sbagliato, beh..
così facendo turi ti metti al livello di colui che hai quotato, alias lo sragionazzo..
qui si parlava di come contabilizzare le fatture da ricevere..

cmq come ti pare, vedo che cmq non ti smentisci mai
 
Riferimento: scrittura di fine anno

se io avessi scritto che ogni confronto risulta improponibile tutte le volte che ti sei sbagliato, beh..
così facendo turi ti metti al livello di colui che hai quotato, alias lo sragionazzo..
qui si parlava di come contabilizzare le fatture da ricevere..

cmq come ti pare, vedo che cmq non ti smentisci mai



Appunto, si parlava di robetta... le scritture contabili sono ancora lì ed aspettano che tu ci dica perché non eri d’accordo con me sulle rilevazioni contabili da me proposte (io lo so perché non lo eri)... Ora che avrai letto quanto c'era da leggere non dovresti essere a corto di argomenti...
 
Riferimento: scrittura di fine anno

Appunto, si parlava di robetta... le scritture contabili sono ancora lì ed aspettano che tu ci dica perché non eri d’accordo con me sulle rilevazioni contabili da me proposte (io lo so perché non lo eri)... Ora che avrai letto quanto c'era da leggere non dovresti essere a corto di argomenti...


ma certo turi, di robetta, come quando mi hai fatto scrivere 200 post per capire alla fine (tu) che parlavo di costi sin dall'inizio (tralasciando lo sragionazzo che non ha capito ancora oggi la questione e si iscrive all'aire sempre ed in ogni caso)
la scrittura? mi par di aver detto che è giusta sia la 1 che la 2, e che la detrazione iva può essere esercitata dal 2006 (vedi il secondo mio post anche a beneficio di colui che si registra con mille nick) ma un conto è può un conto è deve, e chi pone il quesito non scrive non dice che la esercita nel 2006.

leggitelo anche tu il deotto

saluti
 
Riferimento: scrittura di fine anno

Appunto, si parlava di robetta... le scritture contabili sono ancora lì ed aspettano che tu ci dica perché non eri d’accordo con me sulle rilevazioni contabili da me proposte (io lo so perché non lo eri)... Ora che avrai letto quanto c'era da leggere non dovresti essere a corto di argomenti...

Chiudila qui, dai. Non l'ha fatto prima, che non conosceva le condizioni per la detraibilità dell'iva e vorresti che lo facesse ora, che magari avrà imparato la lezione! :s-sault:
Ha sbagliato e vedrai che ti ringrazierà e ti chiederà scusa.
Ciao, buona giornata.
 
Riferimento: scrittura di fine anno

guarda, se la si mette su questo piano ti si può assicurare che lui non è indenne dal dover fare scuse.. :D
quindi sta calmino ed evita, nel rispetto delle regole del forum di cui sei nuovo, di postare messaggi inutilmente provocatori

ok?
 
Riferimento: scrittura di fine anno

e che sia chiaro che non minimizzo affatto il mio intervento, scocciandomi eccome di non averci riflettuto abbastanza :dead:
 
Riferimento: scrittura di fine anno

Chiudila qui, dai. Non l'ha fatto prima, che non conosceva le condizioni per la detraibilità dell'iva e vorresti che lo facesse ora, che magari avrà imparato la lezione! :s-sault:
Ha sbagliato e vedrai che ti ringrazierà e ti chiederà scusa.
Ciao, buona giornata.


Questo non è soltanto ignorante…
Siamo qui a discutere per avere io postato una risposta comprensibile solo da pochi… e mi dice di leggere il Deotto!
Sconcertante!
;-))))))))))))))

Ad analogo quesito in altro forum, altro Collega che sa il fatto suo ha risposto negli stessi miei termini che sono stati da me condivisi… il tutto si è concluso in 4 interventi!
Il motivo? Abbastanza comprensibile! Si parla la stessa lingua!

Per quanto mi riguarda non credo d’avere altro tempo da perdere in questo forum.
Un saluto
T.
 
Riferimento: scrittura di fine anno

turi sei semplicemente incommentabile, tutto qui..
e sei pure un voltagabbana e sai anche perchè lo dico e questo per me conta di piu di chi ha ragione o meno su una risposta piu che l'altra e gli uomini d'onore questo dovrebbero tenerlo presente ma tu probabilmente riesci ad essere amico solo di chi ti lecca il posteriore.

forse non ti ricordi che sei stato tu quello che mi ha fatto scrivere 200 post su un argomento che hai dimostrato di non avere capito e che era chiuso al secondo intervento mio che ti dava pure ragione..
e qui insisti con gli insulti nonostante ho pure ammesso che mi scoccia questo errore

ma cmq quanto ad ignoranza, non hai mancato pure tu di dimostrare di averne e non una volta sola..

d'altra parte tutti lo siamo in quanto c'è sempre da imparare e non è che si riesce a tenere a mente o a ricordare a menadito tutto no turi? e si che ti è capitato parecchie volte..

cmq tanto ti dovevo

bye
 
Ultima modifica di un moderatore:
Riferimento: scrittura di fine anno

Ha ragione Alberto riguarda la contabilizzazione, il calcolo
dell'iva da versare vale solo per le fatture emesse non per quelle ricevute, devi fare solo la registrazione
costo a Fo fatture da ricevere, poi quando ricevi la fattura
fai il giro e detrai l'iva
Fo fatt. da ricev.
Iva acquisti
a Fornitore
ciao
santa
 
Alto