Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Schifato

Riferimento: Schifato

Nella speranza di andare incontro ad un futuro (ma la vedo grigia...) fatto di pene serie,senza sconti con blindature di carceri alla grande,indipendentemente da questo caso e senza approfondire se applicare il 10 o 20% sull eventuale Iva derivata dagli acquisti delle porte blindate,:yes2:
eccome se sottoscrivo!
 
Riferimento: Schifato

..però quello andrebbe blindato e buttata via la chiave.. :D poi avrà il tempo di capire se andava il 10 o 20%.. se quando uscirà non sarà intervenuta qualche circolare esplicativa a cambiargli le carte in tavola ..
 
Riferimento: Schifato

io ho già inoltrato ma una precisazione la faccio per Antonio.
Vedi carissimo ho anch'io un nipote morto all'età di 17 anni investito da un'auto guidata da niente poco di meno che...... un carabiniere, anche lui strafatto che fra l'altro nn ha prestato soccorso.
Ai funerali c'è stata la rivolta cittadina, funerali blindati.............
i genitori nn si son mai più ripresi, il provvedimento per il carabiniere è stato il trasferimento e nient'altro.
Con questo viglio solo dire che non mi illudo sulla petizione, siamo un paese allo sfascio completo.
 
Riferimento: Schifato x Annamaria

Sinceramente dispiaciuto del fatto.
Chiarisco che non tutta la mia rabbia deriva dal fatto che il bastardo fosse un rom (anche se....). Poteva benissimo essere di Gallarate!!!
Il problema è: se un imbecille qualsiasi per chissà quali reconditi scopi avesse allora fatto delle T-shirt con la foto del luogo ove è avvenuto l'incidente di tuo nipote e poi le avesse messe in vendita con testimonial il carabiniere?
Questo ormai è un mondo di folli e penso al buon procuratore di Potenza o ad altri c.d. procuratori d'assalto: dove sono quando succedono sti fatti? Non so come reagirei se fossi un genitore dei 4 ragazzi: male, credo, malissimo o peggio..............
Cmq apprezzo il fatto che malgrado il nostro quotidiano confrontarci con i freddi numeri, abbiamo, noi tutti, mantenuto inalterata la dignità umana.
ciao
 
Riferimento: Schifato x Annamaria

Sinceramente dispiaciuto del fatto.
Chiarisco che non tutta la mia rabbia deriva dal fatto che il bastardo fosse un rom (anche se....). Poteva benissimo essere di Gallarate!!!
Il problema è: se un imbecille qualsiasi per chissà quali reconditi scopi avesse allora fatto delle T-shirt con la foto del luogo ove è avvenuto l'incidente di tuo nipote e poi le avesse messe in vendita con testimonial il carabiniere?
Questo ormai è un mondo di folli e penso al buon procuratore di Potenza o ad altri c.d. procuratori d'assalto: dove sono quando succedono sti fatti? Non so come reagirei se fossi un genitore dei 4 ragazzi: male, credo, malissimo o peggio..............
Cmq apprezzo il fatto che malgrado il nostro quotidiano confrontarci con i freddi numeri, abbiamo, noi tutti, mantenuto inalterata la dignità umana.
ciao

forse antonio mi sono espressa male, volevo solo dire che siamo impotenti, costretti a subire sempre, che mi auguro di sbagliare, ma la nostra petizione a nulla varrà.
che sia rom........ nn me lo dire, nn nascondo di essere razzista, quindi........
bisogna passare alla giustizia privata....... visto che nessuno ci difende.... provvediamo da soli.............
scusate.... sono in fase distruttiva:mad:
 
Riferimento: Schifato

Hai ragione, molto probabilmente a nulla servirà la mia raccomandata e le mail di conferma/adesione.
Però, sarà poco, almeno mi sentirò con la coscienza a posto.
Ciao carissima
 
Riferimento: Schifato

Fatto!!! l'acqua cheta corrode i ponti....BRAVO ANTONIO!!

Io proverei a "mailare" anke a Striscia notoriamente sensibile a qste porkerie.

Tale Sundas ha una notevole mole di atti contro per svariate "contestazioni" nei suoi confronti.

009.JPG
BUTTARE LA CHIAVE!!
 
Riferimento: Schifato

mi associo perchè, comunque, è giusto non tacere
e per fare in modo che la voce sia un pochino più alta diffonderò la notizia di questa petizione tra parenti e amici.
 
Riferimento: Schifato x Annamaria

forse antonio mi sono espressa male, volevo solo dire che siamo impotenti, costretti a subire sempre, che mi auguro di sbagliare, ma la nostra petizione a nulla varrà.
che sia rom........ nn me lo dire, nn nascondo di essere razzista, quindi........
bisogna passare alla giustizia privata....... visto che nessuno ci difende.... provvediamo da soli.............
scusate.... sono in fase distruttiva:mad:

....noi del NORD EST.....e soprattutto di Cittadella... NE ABBIAMO LE P.... PIENE DI EXTRACOMUNITARI CHE :

- pretendono la CASA POPOLARE SENZA AVERE LAVORO
- pretendono libri, sussidi, asili , scuole GRATIS perchè senza reddito
- pretendono rimborsi comunali per riscaldamento, enel, sgravi ici...

Anche ieri sul giornale : giovane croato clandestino
investe 4 persone e 3 mezzi e fugge inseguito dalla folla...( poi preso, strafatto, clandestino etc.etc.)

BEN VENGA ALLORA UN "sano" razzismo , se per razzismo intendiamo
DOVER A TUTTI I COSTI "TUTELARE" CHI NON ACCETTA LE NOSTRE REGOLE,
CHI PRETENDE CON ARROGANZA SOLO DIRITTI E CHI SE NE STRAFREGA ALLA
GRANDE DI PAGARE L'ASSICURAZIONE AUTO, DI INVESTIRE LE PERSONE, E
DI RIMANERE "LIBERO"....sissignori..perchè il 33 enne croato o serbo di ieri, dopo la solita capatina in caserma...ora è LIBERO !!!!!!!!!!!!

E 4 PERSONE invece all'ospedale !!! bello eh?


firmo subito. grazie Antonio !
 
Alto